![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jul 2019
|
![]() Buon pomeriggio, sono dubbioso se ci sta il mak 102mm nello zaino ma non ho ancora i documenti di garanzia e prova d’acquisto…
Vorrei portare il mak 102mm in aereo come devo comportare, sennò vado di 16x50. Oltretutto la mia sede dell’osservatorio personale è rotta. ![]() Ultima modifica di alessio85 : 01-08-22 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente
![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Roma est
|
![]() Se il Mak 102 non entra in uno zaino allora nessun tele entra in uno zaino...
Ma poi dovresti avere la borsa trasporto in dotazione, misura 40x20x20 e ci porti tutti gli accessori che vuoi ![]()
Ottiche: Newton 200/1200 (Dobson) e 150/750 - Mak 180/2700 e 102/1300 - Acro 90/500 e 70/900 - Montature: T-Sky - Eq2 - Celestron Avx - Sky-Watcher AZGTI - Binocoli: Nikon Action EX 12X50 - Tento 12X40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2011
|
![]() E' la terza discussione su quest'argomento
![]() Nel bagaglio a mano puoi mettere tutto quello che ti pare tranne pochi oggetti elencati sul sito della compagnia e dell'aereoporto (puoi facilmente immaginare cosa siano...) purchè rientri nei limiti di peso e ingombro previsti per il tuo volo. L'unica precauzione che prenderei è utilizzare una valigia rigida oppure optare per l'imbarco prioritario perchè se l'aereo è pieno è possibile che il tuo bagaglio a mano finisca ugualmente in stiva (di solito lo scopri quando sei già sulla pista...). Poichè di regola le compagnie consentono di portare anche una piccola borsa ("piccolo bagaglio personale") in aggiunta al bagaglio a mano un'ultima opzione è quella di mettere gli oggetti più delicati nel "piccolo bagaglio personale": io uso una borsa da videocamera 20x40x30 o una borsa fotografica imbottita grossomodo simile |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|