![]() |
![]() |
||||||||||
|
|||||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
|
Ciao Sabato all'Astro Show ho acuistato un laser verde, ma provandolo la sera ho notato che il fascio è poco visibile.
Qualcuno sa come posso smontarlo per modificarlo e renderlo piu potente? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Provincia di Milano
|
Quote:
Però tieni anche conto che se c'è molta luce diffusa, oppure il cielo è lattiginoso la visibilità si abbassa di brutto. Da dove osservi?
|
|
| Links Sponsorizzati |
|
|
#3 |
|
Utente
|
Ciao osservo da torino, eravamo domenica sera in montagna io e un mio amico ad osservare e il suo laser montato su un dobson si vedeva molto bene, invecie il mio non tanto anzi a volte non lo percepivi........
Saranno le batterie? provero con quelle ricaricabili con un poo piu di ampere. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente
|
Quote:
Da quanti mw è il tuo e di che marca? Se lo hai appena preso puoi fartelo cambiare dichiarandoti insoddisfatto dell'articolo.
|
|
|
|
#5 |
|
Utente
|
è di <5mW l'ho preso alla fiera non so di che negozio era.
so che si puo modificare ma non riesco ad aprirla http://www.astrotech.it/italiano/pro...aser/laser.htm |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente
|
Quote:
Penso che se scrivi all'organizzazione della fiera o se scrivi in questo forum in che stand l'hai preso (intendo precisa ubicazione dello stand) qualcuno ti dirà chi era. Se ci metti mano e sbagli lo butti, se è difettato o malcollimato te lo fai sostituire ed è decisamente meglio ![]()
|
|
| Links Sponsorizzati |
|
|
#7 |
|
Utente Esperto
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Botticino (Brescia)
|
Un mio amico ne ha uno simile ed appena le batterie tendono a scaricarsi non si vede più niente...
![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Utente
|
prova a cambiare le pile e facci sapere...
![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente
|
Eccomi, ho comprato le batterie AAA 1000 mAh ricaricabili della varta, e di sera fuori dal balcone il fascio si vede per tutta la sua lunghezza, è ci sono i lampioni.
pensa di notte al buio per vedere le stelle, si vedra meglio..... bene poi vi faccio sapere. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente Junior
|
i laser verdi soffrono molto anche il freddo;
io, tra una "puntatina" e l'altra, per scaldarlo lo infilo nella manica a stretto contatto con il braccio ... difatti, non so se lo avete notato, ma, man mano che si raffredda il fascio luminoso è sempre meno intenso. cp |
|
|
|
![]() |
| Links Sponsorizzati |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|