![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#3061 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
![]() Raggio= 6;
![]() Sto acquisendo anch'io i superpoteri. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Terra dei Walser
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Utente Super
|
![]() Scherzavo!
L'ho risolto senza superpoteri. ![]() Per prima cosa ho notato che il seno dell'angolo DA05 è uguale a 1/9. Il dato che viene fornito, BC = 8 * sqrt(2) è la base di un triangolo isoscele BCO2 di cui gli altri lati sono uguali al raggio. L'altezza di questo triangolo isoscele h è uguale al seno dell'angolo DAO5 * 3 * r ossia h = (1/3) * r Applicando il teorema di Pitagora abbiamo (1/9) * r^2 + 32 = r^2 da cui r^2 = 36 r= 6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 |
Utente Super
|
![]() Riuscite a vedere i messaggi con il cellulare?
Io riesco a vedere solo la pagina iniziale, ma se cerco di visualizzare un messaggio in Rudi Matematici non ci riesco. Va un po' meglio con le altri sezioni del forum dove mi appare il messaggio e quelli precedenti, ma non nella maniera solita per cui la navigazione è comunque molto scomoda. Non credo che dipenda dal mio cellulare perché questo forum è l'unico con questo problema. Per il forum è un bel problema, perché oggi non è più come 10 o 15 anni fa, e tutti pretendono di navigare con il cellulare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() Io con il cellulare riesco a vedere quasi tutto.
Meno alcuni link più evoluti. Esempio non mi riesce di vedere tutti quei link dei miei "Cliccabili! Nel senso che se muovo il pallino si blocca. E quando non si blocca non si capisce assolutamente nulla, perchè lui mi inquadra 1/10 della videata se non ancora di meno e quindi non si capisce niente. Anche non vedo quando nascondete i messaggi con linen. Con il vecchio cellulare riuscivo a vedere qualcosa zappettandoci sopra. Con il nuovo, sai i progressi, nemmeno più quello. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Terra dei Walser
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Utente Super
|
![]() Quote:
TUTTO RISOLTO! Ho pensato di fare il logout ed è tornato tutto come prima. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di astromauh : 21-08-22 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 | |
Utente Super
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() Si ok con il computer di casa, ma con il telefonino non entro mai con il login.
Voglio dire leggo soltanto e non posto mai. Quindi Quota non mi compare. Avrei una terza alternativa quella del tablet. Ma per il tablet non ho internet fuori di casa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 | |
Utente Super
|
![]() Quote:
Evidentemente non ti interessa leggere le cose nascoste quando sei fuori casa. Non importa, non è mica obbligatorio. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|