![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#4751 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Unione Europea
|
![]() [quote=nino280;845268] [...] Anche con i nuovi valori, non ci siamo ancora.[(QUOTE]E ha di nuiovo ragione.
Ma questa volta sbagli se insisti a dire che non va bene qullo spigolo di lunghezza 88 perché troppo corto rispetto agli altri. C'è invece ancra un "errore di sbaglio"! Ma questa volta è piccolo. Il lato corto del rtettangolo deve stare tra gli spigolki più lunmghi. Se hiri di 90 gradi la base rispetti all'altezza vedrai che allora funziona! Invece di disegnarla come solido ho disegnato lo sviluppo della superficie. ![]() Non ho più cambiato i numeri! Ho solo girato la base di 90 gradi Ciao ciao
Erasmus «NO a nuovi trattati intergovernativi!» «SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!» Ultima modifica di Erasmus : 07-10-21 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4752 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() A sì io mi sbaglio?
Certo che mi sbaglio, se tu mi cambi la piramide, me la stravolgi. E poi non è assolutamente vero che tu hai solo girato la base o la piramide. Certo, ora potrebbe anche funzionare con questa tua variazione. Mi hai spostato l' 88 che prima era consecutivo al 233 e al 208 cioè veniva dopo, ora tu me lo piazzi al centro. E grazie al cavolo ![]() ![]() Ciao Poi lì nello sviluppo dove scrivi fatti i dovuti conti vai a scrivere BN = AN = 188(90) Ma 188 era un mio spigolo preso a caso solo per poter fare la piramide. Cosa centra ora fra i tuoi dati? Per curiosità vedrò di fare la nuova piramide, così tanto per vedere cosa ne viene fuori. Ciao Ultima modifica di nino280 : 07-10-21 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4753 | |
Utente Super
|
![]() [quote=Erasmus;845290]
Quote:
Non ci capisco più nulla. Mi stai ora a dire che se prima non funzionava, ora senza cambiare nulla, basta girare la piramide di 90° e voilà come d'incanto funziona? Ma dai, Erasmus. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4754 | |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Terra dei Walser
|
![]() [quote=nino280;845294]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4755 |
Utente Super
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4756 |
Utente Super
|
![]() ![]() E come sospettavo, mettendo l' 88 in mezzo cioè fra il 233 ed il 208 ora la Piramide si crea. Prima no. Perchè prima era messo ( l' 88) in fila cioè di seguito così 233 ; 208 ; 88 Ciao Insomma lo ribadisco. Erasmus ci vuol far credere che non ha cambiato nulla, mentre invece spostando di posto l'88 abbiamo un'altra piramide, che non ha nulla a che fare con i dati delle prime due piramidi da lui segnalate. Ciao Ultima modifica di nino280 : 07-10-21 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4757 |
Utente Super
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4758 |
Utente Super
|
![]() Scusa ma 137 che cos'è?
Ciao Non sarà per caso che state pensando ad una piramide degenere. Vale a dire una piramide senza Altezza? Di nuovo scusami. Ho risposto immediatamente al tuo messaggio, però in questi tre giorni, non mi ricordo d'aver incontrato mai il 137 da qualche parte. E' anche possibile che mi sia sfuggito. Sai con tutti questi numeri ![]() Ciao Ultima modifica di nino280 : 07-10-21 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4759 |
Utente Super
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4760 |
Utente Super
|
![]() Ne sei sicuro?
Io sono andato a misurare la lunghezza del quarto spigolo e trovo che è 299,6815 E' probabilissimo che tu ti riferisci ad una piramide piatta, come accennavo poco fa. Tu sei nel piano e non nello spazio. ![]() Cioè una piramide senza Altezza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|