![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Oct 2012
Ubicazione: Novara
|
![]() Eh eh, già.
![]() E facci sapere quando lo farai... levitare. ![]()
DUE OCCHI VEDONO MOLTO MEGLIO DI UNO C9,25 su Rainbow Astro RST 135 e cavalletto Geoptik Hercules, Maksutov SkyMax 150/1800, Tecnosky 80/480 FPL55, torretta Baader Maxbright II, torretta Zeiss supercharged, coppie di Takahashi LE 30, 12.5 e 5mm, coppia di Televue Panoptic 24mm, coppia di Tecnosky 16mm UWA 82°, TS 40mm Paragon ED, Meade serie 4000 Japan 26 e 15mm, Sky Quality Meter-L, Canon 12x36 IS II |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jul 2019
|
![]() La luna è strepitosa nitida e di dimensioni angolari apprezzabili!
Marte ho visto il disco rosso gibboso di 6,9” arcosecondi, Saturno a luglio è alla sera! Arturo era così accecante che era un faro! Albireo era bella sdoppiata , con le due stele ben visibili ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jun 2003
Ubicazione: Ostia (RM)
|
![]() Mi inserisco con domanda in parte in tema:
Avete mai portato un treppiede fotografico come bagaglio a mano? Chiedo perché la maggior parte delle volte è fuori misura rispetto alle dimensioni massime della valigia che può essere utilizzata per bagaglio a mano
Luca ~ Coronado Solarmax II 60mm BF15 + Celestron C8 su EQM-35 + Hutech astro modded Canon 5D mkIII + Canon 6d modded Super UV/IR (Tamron 15-30/2.8 VC, Nikon AIS 50/1.8, Canon 70-200/4 liscio, Canon 300/4 IS ) + PaintShop X7, PhotoShop CS2, Deep Sky Stacker, NoiseWare, Pixinsight Le |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2011
|
![]() In realtà dipende dal tripode, ci sono parecchi modelli che possono entrare in valigia.
Io non ho mai utilizzato il tripode come bagaglio a mano "da solo" ma ad esempio il BeFree entra nei comuni trolly da cabina. Io però preferisco portarmi un modello della Novoflex che posso smontare e infilare nella piccola borsa personale |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|