Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento
Atik
Coelum Astronomia
L'ultimo numero uscito
Leggi Coelum
Ora è gratis!
AstroShop
Lo Shop di Astronomia
Photo-Coelum
Inserisci le tue foto
DVD Hawaiian Starlight
Skypoint

Vai indietro   Coelestis - Il Forum Italiano di Astronomia > Il Mondo dell'Astronomo dilettante > Il Bar dell'Osservatorio
Registrazione Regolamento FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 13-02-19, 03:31   #1
Erasmus
Utente Super

L'avatar di Erasmus

Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Unione Europea
Predefinito Verhofstadt mi ha copiato, ma ... "m' HA piaciuto" lo stesso

Conte è stato al PE. Ovviamente applaudito dal manipolo di legaioli e dai grillini.
Ma ... distrutto dagli intervendi di altri (sia del PPE. sia dei S & D, sia dei Verdi/Ale e soprattutto dell'ALDE, cioè dall'intervento – in italano – di Verhofastadt.
C'è un YouTube col suo intervento.
Dice sostanzialmente quellio che proprio io – anche se non sono certo originale in questo caso! – ho già detto proprio in questa sezione

GUUUUY!
M'HAI PIACIUTO!
:
––> Verhofstadt a Conte ieri in PE
––

Ultima modifica di Erasmus : 14-02-19 20:48.
Erasmus non in linea  
Vecchio 13-02-19, 08:00   #2
Epoch
Utente

L'avatar di Epoch

Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Valle di Susa
Predefinito Re: Verhofstadt mi ha copiato, ma ... "m' HA piaciuto" lo stesso

Quote:
Erasmus Visualizza il messaggio
GUUUUY!
M'HAI PIACIUTO!
:

Anche a me!!

Mi fa sorridere, perché preferisco ridere che piangere, sentire il nostro pallido Presidente del Consiglio lamentarsi di lobby e burocrati, in un posto che non solo è direttamente eletto dalla popolazione Europea. Ma che addirittura in Italia prevede la possibilità di indicare delle preferenze.

Mi chiedo cosa voglia di più la "GGGente Honestha".
E soprattuto, chi va a votare tra qualche mese, è sicuro di sapere per cosa voterà??

P.S.
Ieri sera ho visto la prima puntata della 3a edizione de "Il Collegio": la domanda che mi faccio di anno in anno è: Come è possibile?!?
Ragazzi di 15/16/17 anni. Alcuni di loro quest'anno (il programma è registrato) Votano!
Non sapere nulla di cosa sia la Costituzione Italiana, conoscere almeno la prima frase dell'articolo 1.

Come si fa ad essere Cittadini, con i doveri che ne comporta (non esistono solo i diritti) se non si hanno le basi più minime?

...Bisogna andare in alto per capire il trucco, che la terra non è piatta non è al centro di tutto, salire, ancor più in alto per vedere che il mondo, sta in una goccia del mare più profondo...
Epoch non in linea  
Links Sponsorizzati
Astrel Instruments
Vecchio 13-02-19, 17:46   #3
giovanni bruno
Moderatore

Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: ivrea

Caro ERASMUS, il mitico CROZZA ha già fatto dei ritratti precisissimi ed esilaranti di CONTE, dipinto con precisione, come totalmente prono ai capricci di DIMAIO e SALVINI.

Insomma, proprio un burattino con i fili di azionamento tenuti strettissmi dai presunti vice premier, ma di fatto i veri comandanti inflessibili.
Strumenti, C8 HD--RUMAK INTES MK 67 da 152/1800mm-- TS SD APO da 102/711mm--ED APO FPL-53 TECNOSKY 72/432mm-- montatura IOPTRON AZ-IEQ45 DUAL PRO-- montatura CELESTRON EVOLUTION--rifrattore ACRO SW 70/500mm--binocolo TENTO 20x60--binocolo CANON 12x36 IS III--binocolo CANON 15x50 IS-- binocolone VIXEN BT80M-A a 45°--torretta DENKEMEYER BIG EASY--torretta DENKEMEYER II--2 torrette ZEISS ERETTIVE a 45°,1 torretta ZEISS non erettiva a 45° in vendita.

Una vagonata di oculari ,tutti in coppia.
giovanni bruno non in linea  
Vecchio 13-02-19, 18:45   #4
aspesi
Utente Super

L'avatar di aspesi

Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Terra dei Walser

Quote:
Epoch Visualizza il messaggio
... se non si hanno le basi più minime?
aspesi non in linea