![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Unione Europea
|
![]() Conte è stato al PE. Ovviamente applaudito dal manipolo di legaioli e dai grillini.
Ma ... distrutto dagli intervendi di altri (sia del PPE. sia dei S & D, sia dei Verdi/Ale e soprattutto dell'ALDE, cioè dall'intervento – in italano – di Verhofastadt. C'è un YouTube col suo intervento. Dice sostanzialmente quellio che proprio io – anche se non sono certo originale in questo caso! – ho già detto proprio in questa sezione GUUUUY! M'HAI PIACIUTO! : ![]() ––> Verhofstadt a Conte ieri in PE –– ![]()
Erasmus «NO a nuovi trattati intergovernativi!» «SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!» Ultima modifica di Erasmus : 14-02-19 20:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente
![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Valle di Susa
|
![]() Anche a me!! Mi fa sorridere, perché preferisco ridere che piangere, sentire il nostro pallido Presidente del Consiglio lamentarsi di lobby e burocrati, in un posto che non solo è direttamente eletto dalla popolazione Europea. Ma che addirittura in Italia prevede la possibilità di indicare delle preferenze. Mi chiedo cosa voglia di più la "GGGente Honestha". E soprattuto, chi va a votare tra qualche mese, è sicuro di sapere per cosa voterà?? P.S. Ieri sera ho visto la prima puntata della 3a edizione de "Il Collegio": la domanda che mi faccio di anno in anno è: Come è possibile?!? Ragazzi di 15/16/17 anni. Alcuni di loro quest'anno (il programma è registrato) Votano! Non sapere nulla di cosa sia la Costituzione Italiana, conoscere almeno la prima frase dell'articolo 1. Come si fa ad essere Cittadini, con i doveri che ne comporta (non esistono solo i diritti) se non si hanno le basi più minime?
Sul libro delle facce - www.astrofilisusa.it Stumentazione: 114/900 Celestron, cercatore 8x50 - Binocolo Konus 20x80 - webcam TouCam Pro con fw SPC900NC ...Bisogna andare in alto per capire il trucco, che la terra non è piatta non è al centro di tutto, salire, ancor più in alto per vedere che il mondo, sta in una goccia del mare più profondo...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: ivrea
|
![]() Caro ERASMUS, il mitico CROZZA ha già fatto dei ritratti precisissimi ed esilaranti di CONTE, dipinto con precisione, come totalmente prono ai capricci di DIMAIO e SALVINI.
Insomma, proprio un burattino con i fili di azionamento tenuti strettissmi dai presunti vice premier, ma di fatto i veri comandanti inflessibili. ![]() ![]() ![]() ![]()
Strumenti, C8 HD--RUMAK INTES MK 67 da 152/1800mm-- TS SD APO da 102/711mm--ED APO FPL-53 TECNOSKY 72/432mm-- montatura IOPTRON AZ-IEQ45 DUAL PRO-- montatura CELESTRON EVOLUTION--rifrattore ACRO SW 70/500mm--binocolo TENTO 20x60--binocolo CANON 12x36 IS III--binocolo CANON 15x50 IS-- binocolone VIXEN BT80M-A a 45°--torretta DENKEMEYER BIG EASY--torretta DENKEMEYER II--2 torrette ZEISS ERETTIVE a 45°,1 torretta ZEISS non erettiva a 45° in vendita. Una vagonata di oculari ,tutti in coppia. |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Terra dei Walser
|
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |