![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2012
|
![]() Ho ridimensionato la mia strumentazione come si vede in firma seput veloce , mi è arrivato da due giorni quesro c5 devo testarlo ancora bene ma a 206x sono rimasto sorpreso per la sua luminosità e nitidezza , appena posso testo sulla luna causa nuvole
![]() ![]()
TS-Optics Apo 120/900 FPL-53. Montatura Alta Portata By Elio Biffi Morsetto PLUS MAXI da 20Cm TREP Berlebach Stativ UNI 18 mit. TS-Optics Apo 80/560 FPL-53 Montatura Qube con morsetto da 15cm TREP INNOREL RT90C Baader Hyperion Mark IV Zoom 8-24 Barlow Ts da 50,8 2.5x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Sep 2020
Ubicazione: Camaiore
|
![]() Io ci metterei un diagonale dielettrico a 90º quando fai osservazioni astronomiche e un buon red-dot o Rigel Quickfinder (di nome e di fatto).
Ho un Mak 127, che è simile e spesso uso montato su un cavalletto video a testa fluida; non mi faccio scrupolo di metterci un Planetary ED 5mm e perfino un 3,2mm. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Super
|
![]() Si sì già preso il diagonale
![]()
TS-Optics Apo 120/900 FPL-53. Montatura Alta Portata By Elio Biffi Morsetto PLUS MAXI da 20Cm TREP Berlebach Stativ UNI 18 mit. TS-Optics Apo 80/560 FPL-53 Montatura Qube con morsetto da 15cm TREP INNOREL RT90C Baader Hyperion Mark IV Zoom 8-24 Barlow Ts da 50,8 2.5x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente Junior
|
![]() Bene così, avanti un passo alla volta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente Super
|
![]() Più che un passo alla volta sono tornato indietro da un c11
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente Junior
|
![]() Scommetto che utilizzerai il piccoletto molto più spesso del C11...
Perciò è comunque un passo avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|