![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Aug 2019
|
![]() Sto cercando un software commerciale che permetta di dialogare WI-FI con una montatura (nello specifico è una RST-300, ma non cambia nulla se cìè comunque il modulo wi-fi). QUalcuno ne è a conosenza ?
Con THE SKY 6 e PRO non c'è l'opzione di configurazione wi-fi Con Stellarium uguale (ma non ho cercato "a morte") COn Carte du ciel, non so... è implementato nel dispositivo EAGLE di primaluce, ma non mi sembra che offra una gestione wireless Sono ben accette risposte ed eventuali solucizoni alla domanda Saluti Stellari |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente
![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Roma est
|
![]()
Ottiche: Newton 200/1200 (Dobson) e 150/750 - Mak 180/2700 e 102/1300 - Acro 90/500 e 70/900 - Montature: T-Sky - Eq2 - Celestron Avx - Sky-Watcher AZGTI - Binocoli: Nikon Action EX 12X50 - Tento 12X40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderator
Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Ciampino (RM)
|
![]() Io uso Skysafari Pro 5.0 con la Skywatcher AZ GTi.
![]()
![]() Associazione Tuscolana di Astronomia (A.T.A.): http://www.ataonweb.it Dobson RP-Astro 16"/f4,5 - MAK127 - OTAW 2"; Montature: GoTo Skywatcher AZ GTi - GI.REX manuale Binocoli: Nikon Act. EX 12x50 CF - Konus BWCF 20x80 Principali Oculari: Ethos 8 e 13mm - Antares 30mm - Zoom Baader MARK II 8-24mm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Sep 2020
Ubicazione: Camaiore
|
![]() Skysafari è solo per iOS e Android.
Bisogna vedere se funziona con l'emulatore Android per Windows, qualora si preferisca usare il PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|