![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Feb 2019
|
![]() A volte mi diletto nella costruzione di valigie in legno compensato per i miei strumenti.
A tal fine ho messo a punto un foglio EXCEL per il dimensionamento automatico delle varie parti da assemblare. Inseriti lo spessore del compensato e le dimensioni della scatola appaiono le dimensioni dei vari pannelli da assemblare, il peso e il costo finale. Purtroppo non riesco a caricare il foglio excel come allegato, neanche zippandolo. E' un file excel da 17kb che zippato diventa 14kb. Se provo a caricare il file zip, mi appare un messaggio: Quota forum eccedente di 13.3 KB. Ma se nelle istruzioni del forum per i files zip č riportato un valore massimo di 97,7kb! Non capisco. Credo di aver trovato il sistema per condividere il file.... lo potete scaricare da qui: https://drive.google.com/file/d/1hmD...ew?usp=sharing Questo č un esempio del mio ultimo lavoro: ![]() ![]() Ultima modifica di antonio2009 : 15-07-20 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: ivrea
|
![]() Bella e pulita esecuzione.
![]() ![]()
Strumenti, C8 HD--RUMAK INTES MK 67 da 152/1800mm-- ED APO FPL-53 TECNOSKY 72/432mm-- montatura IOPTRON AZ-IEQ45 DUAL PRO-- montatura CELESTRON EVOLUTION--rifrattore ACRO SW 70/500mm--binocolo TENTO 20x60--binocolo CANON 12x36 IS III--binocolo CANON 15x50 IS-- binocolone VIXEN BT80M-A a 45°--torretta DENKEMEYER BIG EASY--torretta DENKEMEYER II--2 torrette ZEISS ERETTIVE a 45°,1 torretta ZEISS non erettiva a 45° in vendita. Una vagonata di oculari ,tutti in coppia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Super Moderator
Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Ciampino (RM)
|
![]() Quote:
E' un problema del sistema che non č mai stato risolto. Bisogna fare come hai fatto appoggiandosi a server esterni. ![]() Ottimo lavoro! ![]()
![]() Associazione Tuscolana di Astronomia (A.T.A.): http://www.ataonweb.it Dobson RP-Astro 16"/f4,5 - MAK127 - OTAW 2"; Montature: GoTo Skywatcher AZ GTi - GI.REX manuale Binocoli: Nikon Act. EX 12x50 CF - Konus BWCF 20x80 Principali Oculari: Ethos 8 e 13mm - Antares 30mm - Zoom Baader MARK II 8-24mm... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalitā di visualizzazione | |
|
|