![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]() Ho visto ricomparire interventi di alcuni tra coloro che recentemente avevano subito provvedimenti di bannatura temporanea.
Mi rallegro di ciò che sicuramente riporta il forum ad una situazione di "completezza" tra i vari punti di vista che al suo interno vengono manifestati. Mi auguro che rientrino anche coloro che non lo hanno ancora fatto. Il tutto in un clima di maggior rispetto dell'altro... che solo quando tutti ci sono è possibile verificare... quando l'altro manca è facile apparire rispettosi (e qualcuno ha comunque fatto fatica anche così ![]() Bentornati !!!! ![]() ![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() Ciao Claudio,
felice di rileggerti e grazie del bentornato. Beh, sono naturalmente contento del rientro, anche se è rimasta qualche amarezza. Tuttavia la vita va avanti ed è sempre bene mettere una pietra sopra al passato. Da parte mia spero di portare contributi positivi e spero che anche altri facciano altrettanto, anche se devo dire che leggendo dall'esterno durante tutto questo tempo non mi pare che sia cambiato granchè. Ma la speranza è sempre l'ultima a morire, no? Quindi allegria e discutiamo con piacere. Ciao e grazie ancora. |
![]() |
#3 | ||
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Sep 2005
|
![]() Quote:
![]() Quote:
un velo di ipocrisia sopra e pensa positivo ![]() Scusa l'ot metaforico ma già mizarino mi ha detto che sono pericoloso, se vado avanti a parlare potrei risultare ancora più pericoloso visto cerco di trattenermi quando vedo ingiustizie e ipocrisie |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderator
Data di registrazione: Jun 2004
Ubicazione: Carpineti (RE)
|
![]() Mi unisco al ben tornati...
![]() ![]()
dob16",C11,MAK127,Ziel120/600,102/612ED,SW 80ED,Kenko 80/1000,TS66ED,Nexus 23-41X100,Canon 10X30 IS, TSWA38,MeadeSP26,XW20,MeadeSWA16-28,MeadeUWA8.8-14,GO9e7,Nagler7,HR 4-2,5 Neq6 Pro, GiroFonta autocostruita (Clone giro3).-DMK21,filtri Baader RGB. www.gabrielefontana.it www.gadarastrofili.it |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: where the streets have no name
|
![]() ben tornati anche da parte mia e la prossima volta ...statev accort!!!
![]()
#6 | |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: per adesso quì,poi un pò più là.
|
![]() Quote:
![]()
nella terra del maggior possessore di ordigni, regneranno malattie ed ammalati. dob-12"f5 1500 oculari=5-10-20 pentax 32mm 2" tecnosky televue 2x/3x zeiss 10x30 bushnell 8x25 bresser 10x50 digitale compatta kodak 8x nexus? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() Grazie Conte, spero proprio che sia così.
E' sempre un piacere scambiare chiacchiere in allegria. ![]() ![]() |
![]() |
#8 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jan 2007
|
![]() Strike back.....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]() Toh chi si rivede!
![]() Ciao Adriano, tu sei l'altro cattivo. Brutto birbante! ![]() Quanti altri cattivi ci sono nei paraggi? ![]() ![]() |
![]() |
#10 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jan 2007
|
![]() Mi sa che del gruppo dei cattivoni siamo gli unici superstiti.... forse Paolo quando finirà
il suo periodo di castigo ![]() Blitz mi sa che è stato soppresso direttamente da Observator con un colpo alla nuca...riteniamoci fortunati ![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|