![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Macerata
|
![]() Da qualche tempo una ditta (di cui non faccio il nome) pubblicizza nel forum vari apparati ottici a prezzi "stracciati", tra cui un binocolo 10X50 a soli 2630,00 Euro.......
![]() Avete capito bene, non 26 Euro come gli ottimi binocoli cinesi con obiettivi acromatici e trattamento multistrato; duemilaseicentotrenta EUR .......... Ma dico io, sono impazziti o ci prendono per nababbi? o forse vorrebbero prenderci per il c........ beh, lasciamo perdere..... ![]()
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior........ -------------------------- (Fabrizio de Andrè) Ultima modifica di ANDREAtom : 11-09-15 08:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Esperto
|
![]() Hai ragione vado a correggere altrimenti Erasmus mi rimprovera; e ho corretto pure il prezzo......
![]()
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior........ -------------------------- (Fabrizio de Andrè) Ultima modifica di ANDREAtom : 11-09-15 08:20. |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Jesolo
|
![]() beh lo swarovski 10x50 costa di listino proprio 2630,00... se li valga non ti so dire
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente Esperto
|
![]() Direi proprio di no...... poi certo dipende dalle esigenze (e dalle disponibilità); sarà leggero, compatto impermeabile, ma 2630 E. mi sembrano veramente tanti; in quanto a prestazioni cosa vuoi aspettarti da un binocolo? mi è capitato di guardare con binocoli cinesi ugualmente conpatti (hanno i prismi a tetto) che si trovano a meno di 30 Euro sulle bancarelle, e a meno di 20 quelli 8X30; hanno una luminosità e una definizione stupefacenti, oltre a un'assenza totale di cromatismo riflessi e distorsioni varie; non saranno impermeabili ma a quel prezzo ce ne compri cento; aivoglia a farli cadere in acqua......
![]()
#6 | |
Utente Super
|
![]() Quote:
![]() ---------------------------------------------- Sostituisco con: Erasmus sta terrorizzando tutti!!!! Perché la prima frase non mi sembra molto corretta. ![]() Ultima modifica di astromauh : 11-09-15 11:22. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente Esperto
|
![]() Si dice, ci sta terrorizzando tutti.
![]()
#8 |
Utente Super
|
![]() Lo so, e ho corretto la frase prima di leggere il tuo commento.
Solo che la prima frase dava maggiormente l'idea del panico ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Jesolo
|
![]() Boh mai guardato in un simile binocolo, e visto il prezzo avrei il terrore di farlo cadere quindi mai ci guarderò
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: Firenze
|
![]() Quello non credo di averlo provato, qualche Swarovsky l'ho provato, è ottimo, ma alla fine tra un binocolo molto buono che costi diciamo 500 - 600 euro ed uno di quelli la differenza è piccolissima.
|
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|