![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]() Buongiorno a tutti, dopo aver importato alcuni avi di giove ripresi ieri sera con ICcapture con la mia dbk21au618 in modalitą y800 e codec y800, e dopo aver fleggato la casella "colour" nella prima maschera per il "set alignpoints" di registax, ho subito fleggato anche la casella in alto a destra "Show prefilter" dove di solito mi appare una finestrella con le caselle del colore e del debayer, a quel punto l'immagine da bianco e nero assume i suoi colori. Bene, questa finestra non si apre! Resta come minimizzata, non c'č verso. Ho provato a reinstallare Registax e allora la finestra compare, ma dopo un paio di volte il problema si ripresenta.
Domandona: puņ essere un problema di Registax o sono io che sbaglio qualcosa in fase di acquisizione magari? Il codec per il raw puro č giusto vero? y800. Cosģ si lascia a Registax il compito di fare il debayering. Oppure l'opzione di registax per il debayering si attiva solo in determinate circostanze? |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() Dopo svariati tentativi il problema permane, puņ essere che R6 vada in conflitto con qualcosa? Con Windows7? Problemi con i 64 bit? Il portatile č recente con abbondante memoria e tutto installato correttamente. Le versioni precedenti vanno meglio magari? Qualche anima telematica che voglia contribuire?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2010
Ubicazione: Abruzzo
|
![]() Buonasera a tutti, ho lo stesso problema citato in questo post. Qualcuno sa dirmi come aprire la finestra Show prefilter in registax 6. Rimane minimizzata .
Grazie
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalitą di visualizzazione | |
|
|