![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Atene
|
![]() Ciao ragazzi, sono commosso
![]() Ma passiamo a noi e alle stelle ![]() IC348 con seeing semischifoso e un botto di vento ma mi sono divertito un mondo! Non potete immaginare quanto si perde la mano cmq stando lontano dai ferri astronomici!! Mi sentivo alle prime armi! ![]() Qui è il link con foto e dettagli del sito ma vi risparmio tutto e posto anche il link della foto diretta http://drassa.weebly.com/blog/ic348 https://www.flickr.com/photos/946931...in/dateposted/ Cieli Sereni, alla prossima ![]() PS: Il setup è il solito che mi porto dietro da anni: Equinox80+FF e QHY8l 37 x 600" 44x600 Dark 37 Flat 37 Bias QHY8L -15° F:500mm f/5.25 AZEQ6-GT Medium-Bad Seeing DRASSA-Greece 3-4/10/2016 Ultima modifica di Michele Xintaris : 05-10-16 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jan 2005
|
![]() Innanzitutto complimenti per la laurea in medicina, Dott. Michele
![]() Dopo un anno di inattività non mi sembra che tu abbia perso la mano... anzi... ![]() Paolo
Fotografo con Canon EOS 1000D modificata, su GSO RC 8" , focale 1600mm, telescopio guida acromatico 80/400 e Magzero Mz5 B/n, il tutto su EQ6 . ''Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi'' (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente
![]() ![]() Data di registrazione: Apr 2002
Ubicazione: Macerata
|
![]() Dottore, è sempre un piacere visionare le Sue opere!
![]() Bella Mik!! ![]() ![]() ![]()
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2015 è necessario un i7 a 2000 MHz per far funzionare Windows 8. Qualcosa deve essere andato storto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jul 2015
|
![]() Congratulazioni Michele ! poi ci dirai se è più difficile fare una buona immagine o una buona diagnosi
![]() Bellissime le tue foto, riescono sempre ad emozionarmi... ![]()
![]() |
#7 |
Utente Super
|
![]() Ciao Massimo, grazie! Eheh...ogni cosa ha la sua difficoltà immagino ma se viene presa con passione..
![]() Complimenti per il sito molto ben fatto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: ivrea
|
![]() Caro MICHELE , un PLAUSO ed un abbraccio PATERNO per la tua l'aurea e l'abilitazione in due paesi che suppongo GRECIA ed ITALIA.
In questo ultimo anno hai fatto le cose più importanti per il tuo futuro, ora puoi tornare a rilassarti con l'astronomia. Per la foto, bellissima come sempre. ![]() ![]() ![]() ![]()
Strumenti, C8 HD--RUMAK INTES MK 67 da 152/1800mm-- ED APO FPL-53 TECNOSKY 72/432mm-- montatura IOPTRON AZ-IEQ45 DUAL PRO-- montatura CELESTRON EVOLUTION--rifrattore ACRO SW 70/500mm--binocolo TENTO 20x60--binocolo CANON 12x36 IS III--binocolo CANON 15x50 IS-- binocolone VIXEN BT80M-A a 45°--torretta DENKEMEYER BIG EASY--torretta DENKEMEYER II--2 torrette ZEISS ERETTIVE a 45°,1 torretta ZEISS non erettiva a 45° in vendita. Una vagonata di oculari ,tutti in coppia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente Super
|
![]() Ciao Giovanni,ti ringrazio tantissimo!
Si è proprio cosi,Italia e Grecia, l'ultima l'ho ottenuta una settimana fa per l'esattezza. ![]() Un caro saluto, Michele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2012
|
![]() Ben tornato .....
![]() ![]()
Telescopio 80 Ed Skywatcher Treppiede EQ6 (Montatura AZ5 IN VENDITA ) Montatura Alta Portata By Elio Biffi Oculare Baader zoom 8-24 Barlow Baader 2,25x Treppiede Manfrotto 055 con testa fotografia e Binocolo Ibis 20x80 ED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|