![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2004
Ubicazione: Sesto Fiorentino (FI), originario di Lucca
|
![]() Un po' di tempo fa ho ordinato, direttamente negli States alla Software Bisque, il programma The Sky 6 Professional Edition per il nostro osservatorio e invece quelle fave della software house mi hanno inviato la versione Serious Astronomer. Dopo diverse mail inviate, alle quali nessuno si è degnato di rispondermi (ma penso di leggere tra le righe la risposta "ormai i tuoi soldi li abbiamo presi, arrangiati!!!"
![]() Se qualcuno è interessato il prezzo è € 95,50 (quello che io ho pagato alla Software Bisque, escludendo € 38,00 circa di oneri doganali) + spese postali. La Software Bisque lo vende a $ 129,00 + spese spedizione e $ 99,00 + spese spedizione in versione upgrade (se si possiede di già una versione precedente).
Klaatu Verata Ni... cough cough ...gnana! ![]() Ultima modifica di devilman23 : 16-01-07 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2004
Ubicazione: Sesto Fiorentino (FI), originario di Lucca
|
![]() Avevo giudicato male quelli della Software Bisque: causa 3 bufere di neve (sono a Golden, Colorado, in mezzo alle montagne...) non riuscivano ad andare al lavoro. Insomma in soldoni mi hanno spedito di nuovo TheSky 6, questa volta la versione giusta, senza farmi pagare niente di più (l'errore è stato loro) e non rivogliono la versione sbagliata indietro.
In base a ciò e per evitare inoltre che il programma rimanga inutilizzato a marcire in qualche meandro di casa mia, posso tranquillamente vendere TheSky 6 ver. Serious Astronomer a chi interessato al prezzo di € 38 (sono gli oneri doganali che ho pagato alla consegna del pacco) + spese postali.
![]() |
#3 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Verona: siti osservativi vedi sopra + quando posso 3 ore d'auto x SQM 21,50 e... 21,80
|
![]() Eh, gli americani sono grandi in queste cose! Impeccabili. Invece noi Italiani, ma ormai è meglio dire Europei, ci qualifichiamo subito alla frontiera con i balzelli doganali, che incrementano il costo di un 30-40%. Per non parlare dei rivenditori nostrani... Lorenzo
![]() |
#4 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Dec 2003
|
![]() SB è una società serissima !
![]() Sono anni che utilizzi TheSky, fin dalle primissime versioni, sono sempre stati puntualissimi e precise nelle mie richieste, alcune direttamente anche da uno dei Sig. Bisque in persona ! ![]() Hanno anche a me sbagliato una spedizione, immediatamente corretta senza alcuna altra spesa. Insomma per me un vero esempio nel campo delle società di SW astronomico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|