![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2006
|
![]() ATTENZIONE: si avvisano gli utenti che, per ragioni legate al nuovo regolamento del forum, nonché tecniche e gestionali, la sezione "Bar dell'Osservatorio" verrà chiusa in data 24 agosto 2019.
Successivamente alla chiusura, i messaggi e le discussioni presenti non saranno più disponibili o consultabili. Vi invitiamo a concludere le discussioni in corso e a salvare ciò che si ritiene di interesse entro la data indicata. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: May 2004
|
![]() Dal Regolamento del Forum :
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
![]() Caspita!
![]() Mi sembra una decisione veramente drastica. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente
![]() ![]() Data di registrazione: Jan 2015
|
![]() leggo ora.
se la cosa finisce qui, ci tengo a salutare e ringraziare. |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Roma
|
![]() Ringrazio anch'io, ci sono stati degli scambi davvero interessanti, son pochissimi gli utenti (alla fine due o tre) che hanno postato in modo livoroso e aggressivo, in media anche fra utenti di opinioni molto differenziate la conversazione si è mantenuta entro i binari di una più che adeguata civiltà.
INQUINAMENTO LUMINOSO - Nel Lazio è pienamente in vigore la la L.R. 23 del 2000 che disciplina ogni fonte di luce esterna (orientamento e intensità). Segnalate a LAZIO STELLATO, il Coordinamento per la riduzione/prevenzione dell'IL ed il risparmio energetico le situazioni che trovate nocive: laziostellato@gmail.com |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Macerata
|
![]() Io non ho partecipato molto a discussioni di politica perchè non me ne intendo, ma ho sempre letto volentieri i vari interventi.
Mi piacerebbe saperne qualcosa in più sulle cause che hanno determinato questa decisione. punto primo: questo NUOVO regolamento dove sta scritto? Secondo: queste ragioni "tecniche e gestionali" che hanno portato alla decisione in cosa consistono? ![]() Voi potete benissimo dire: non dobbiamo alcuna spiegazione, si fa così e basta; però gli utenti ci rimangono molto male......
#7 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Unione Europea
|
![]() Mi spiace parecchio ... e non capisco!
Prima che salti tutto, saluto cordialmente tutti quelli di cui sono stato interlocutore e/o che sono stati miei interlocutori! Sapete tutti che non sono "astronomo dilettante"(e di conseguenza non sono mai intervenuto in alcuna sezione tranne questa e Rudi Mathematici ). Spero che continueremo a leggerci là! Ciao a tutti. Hasta la vista en la sección "Rudi Mathematici" ––– ![]()
Erasmus «NO a nuovi trattati intergovernativi!» «SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!» Ultima modifica di Erasmus : 24-08-19 10:37. |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Unione Europea
|
![]() Come fai tu, giovincello postbellico
![]() [MinCulPop mi suona più come nome di un ministero del governo cambogiano di Pol Pot che d'un ministero del governo fascista,] ––––––––––– Tornando alla imminente chiusura del "Bar dell'Osservatorio", forse non è proprio una mossa da MinCulPop. E' comunque una mossa che ... Pop! T'incul... ![]() ––– ![]()
Erasmus «NO a nuovi trattati intergovernativi!» «SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!» Ultima modifica di Erasmus : 24-08-19 03:24. |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Terra dei Walser
|
![]() Questo è probabilmente l'ultimo intervento permesso al bar. Poi...sparirà tutto
![]() ![]() Spiace molto anche a me, frequentatore non sporadico da una decina d'anni;e sono perplesso, non capisco, come a Andreatom, con questa decisione così incomprensibile e repentina sono rimasto molto male. So che non attengono all'astronomia, ma perché mai eliminare centinaia di pareri e di voci, anche contrastanti, ma civili, alcune anche di qualche spessore? Avrei voluto tanto che la discussione "Verso il default" arrivasse ad un record di MEZZO MILIONE DI VISITE!!! Pazienza... Saluti a tutta la numerosa compagnia ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Roma
|
![]() Qualcuno, occasionalmente, senza essere assolutamente un troll ha vomitato un po' di bile e di livore interiore con toni da tifoseria monocorde contro qualcuno o qualcosa, e si sa che una mela ammaccata fa perdere valore a tutto il cesto.
INQUINAMENTO LUMINOSO - Nel Lazio è pienamente in vigore la la L.R. 23 del 2000 che disciplina ogni fonte di luce esterna (orientamento e intensità). Segnalate a LAZIO STELLATO, il Coordinamento per la riduzione/prevenzione dell'IL ed il risparmio energetico le situazioni che trovate nocive: laziostellato@gmail.com |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|