![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 | |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
![]() Nelle precedenti discussioni a cui ho partecipato, mi è stato richiesto in più occasioni di fornire le prove della validità dell'astrologia, ho deciso di soddisfare queste richieste e di dimostrare come la posizione dei corpi del sistema solare ed in particolare del Sole e della Luna, influiscono sull' uomo e sul suo comportamento.
Ero inizialmente reticente a fornire questa prova, per una serie di considerazioni che non vi sto qui a spiegare, come ad esempio un eventuale sfruttamento commerciale del mio lavoro, ma a questa idea ho ormai rinunciato. Sono sicuro ad esempio di non vincere il Nobel per l'astrologia, che non è previsto, ne tantomeno il premio James Randi, quello che mi interessa è semplicemente dimostrare la realtà dell'astrologia, senza stare a preoccuparmi del successo che la mia dimostrazione potrebbe avere. Sono pessimista, perchè credo che coloro che sono profondamente scettici riguardo l'astrologia, continueranno ad esserlo comunque. Lasciamo perdere queste considerazioni e cominciamo a parlare di cose concrete, qualche tempo fa sumer scriveva: Quote:
dovete accontentarvi della copia cache di google, cliccando qui. (Strano però, fino a ieri funzionava.) Ultima modifica di astromauh : 08-04-08 12:14. |
|
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|