Discussione: Nino - Nino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-19, 05:47   #20
nino280
Utente Super

L'avatar di nino280

Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
Predefinito Re: Nino - Nino

Andrea spero che tu possa risolvere la questione, in modo che tu possa vedere come vediamo tutti noi e non come vede un cieco
Ciao
Porcaccia la miseria!!!
Questo messaggio era molto ma molto più lungo.
Al momento di inviare è successo un patatrac ed è andato perso.
I messaggi sono come la poesia che ispira i poeti.
L'originale è il migliore di tutti, perché in quello ci metto tutta la mia fantasia ed il mio impegno.
Se lo perdo non ho più la stessa verve e "originalità" di quello perso.
Allora mi sono limitato a scrivere solo quelle due righe prima del primo ciao.
Io detto fra noi non sono guarito dalla malattia che ho avuto e scoperto a Luglio.
Se sto troppo al computer mi viene mal di testa.Ed è per questo che dopo aver perso il messaggio più che altro per Andrea mi era sopraggiunto il mal di testa e dovevo assolutamente abbandonare.
Pensate, io ero "dipendente" del computer per via di GeoGebra e i disegni, poi del tennis, e del vino.
Di colpo ho dovuto abbandonare queste tre mie dipendenze. Immaginate la mia crisi dovuta a queste tre astinenze.
Anche se per quanto riguarda i disegni uno sforzo l'ho fatto ed ho continuato a produrre, diciamo con molta più fatica.
Vabbè visto che ci siamo e visto che non ne avevo più parlato specifico. La malattia che si è scoperto che alla fine ho si chiama Jak 2. (In poche parole è una malattia dei globuli rossi, prodotti dal midollo, in eccesso) Lo so, probabilmente vi giunge nuova come mi era giunta nuova anche a me.
Non c'è cura. L'unico rimedio è il salasso. Ve lo ricordate il salasso?
Dal 16 Luglio al 16 Agosto ne ho fatti 7 per un totale di 3 litri tolti.
7x400 ml = 2,8 L. più 7 prelievi che ti fanno prima del salasso per sapere come è la situazione di pochi cl fanno appunto 3 litri.
Devo farli per il resto della mia vita, almeno così mi è parso di capire e che mi hanno accennato. Il prossimo è fissato per il 16 Settembre.
Ma devo chiudere. Quando scrivo troppo la testa mi diventa pesante.
A proposito, ci terrei tanto a riscrivere quello che ho perso questa mattina verso il presto. Andrea mi deve perdonare, ma mi pare di ricordare che cominciavo il messaggio sfottendolo un pochettino, riguardo alla storia che lui non vedeva i mie disegni. Ma per carità era uno sfottò in senso scherzoso e bonario.
A Riciao.

Ultima modifica di nino280 : 31-08-19 14:53.
nino280 non in linea   Rispondi citando