Discussione: Qualche quiz
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-22, 17:59   #5319
Erasmus
Utente Super

L'avatar di Erasmus

Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Unione Europea
Predefinito Re: Qualche quiz

Quote:
astromauh Visualizza il messaggio
Avevo notato anch'io che lo scritto di Erasmus era pieno di errori.
Roba da bocciatura in quinta elementare.

Ma quando si è operato di cataratta? Ci vuole un po' di tempo prima che gli occhi ritornino a funzionare.

Astromauh!
Cestina un po' di messaggi privati!
Non posso scriverti per e.mail, non posso scriverti (per spiegarti come mai) per messaggio privato perché hai le caselle "PIENE"!
––––––––-
L'operazione "cataratta" ha ormai un mese ... e va tutto bene.
Ma solo da poco uso normalmente questo computer. E vedi che, checché ne dica aspesi, sto andando meglio!
Il colmo degli errori è stato verso la fine di aprile! Ancora un occhio con "cataratta" (con offuscamento ormai totale), l'altro occhio che, essendo da solo e non a ciò allenato, era incapace di cogliere la giusta distanza dell'oggetto guardato, ... e il computer abituale "fottùtosi" proprio in quei giorni! Questo computer è diversissimo (pur essendo un Apple) da quello. La tastiera è lunga metà della precedente (quindi i tasti sono a maggiore densità), ci sono comandi (per ora misteriosi!) annessi alla pressione di certi tasti per cui ogni tanto ... perdo tutto quello che sto scrivendo. E un mouse ... ipertecnologico che non ha i due tasti né la rotella di scorriumento del testo! Fa tutto e di più a seconda di come lo si impugna e di dove si mette l'indice sul suo dorso!
Aggiungi che, anche senza "cataratta", ho un "buco" nella "macula" della rètina sinistra! L'occhio sinistro non vede i caratteri che guarda, non vede proprio niente al centro della sua visione!
Oh: vado per gli 86 e, anche se sono ormai un po' rinco, sono ancora abbastanza lucido e ancora abbastanza "vitale". Non posso lamentarmi della mia salute (fossi anche cieco del tutto!).
––––––––––
Torno a bomba!
SVUOTA (almeno un po') qualche casella dei messaggi privati!
––––––––––-

Ultima modifica di Erasmus : 26-06-22 19:28.
Erasmus ora è in linea   Rispondi citando