|
|
#1 |
|
Vice Moderatore
![]() Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Reggio Emilia
Genere: 
![]() |
Quando il colonnello Alexi Vaselov, militare russo con un incarico alla Stazione Spaziale Internazionale, si presenta al comando SGC con la precisa richiesta di far parte della SG-1, il Generale O'Neill non sembra del tutto convinto di cedere la sua ex-mansione a qualcun altro. Proprio mentre Daniel va a rassicurare il colonnello russo, dopo che la sua richiesta era stata respinta, questo sviene......
I'm an hologram, not a nightlight
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
una bella puntata con i fantasmi, nello specifico quello di anubis, a metą tra il paranormale e l'invasione degli ultracorpi radioattivi
viene ribadito iul fatto che ogni volta che ci sono i russi questi devono fare la figura dei decerebrati ed in generale lasciarci le penne ![]() p.s. da questa puntata comincia il parallelismo con gli episodi di stargate atlantis. ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guardiamarina
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Far, beyond the stars
Genere: 
![]() |
Questa puntata non mi č piaciuta un granchč... le possessioni sono un argomento sfruttato fin troppo. E poi mi č dispiaciuto per il russo!
Il fatto č che stavo pensando: immagina se il vero sogno fossimo noi. Se ci pensi potremmo essere solo il frutto della fantasia di uno scrittore. Per quanto ne sappiamo in questo preciso momento, da qualche parte, perso, distante, in un luogo oltre la pił lontana stella, Benny Russell forse ci stą sognando. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 10 2007
Genere: 
![]() |
Anche a me č dispiaciuto per il colonello russo. E sono d'accordo con 1701_E che l'argomento dell' "immortalitą" di Anubis inizia un po' a stufare.
C'č del buono in questo mondo ed č giusto combattere per questo Stava anche scoprendo che un libro tira l'altro; ovunque si voltava si aprivano nuove porte e le giornate erano sempre troppo corte per leggere quanto avrebbe voluto Alan Bennett La sovrana lettrice |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guardiamarina
![]() Data Registrazione: 02 2005
Genere: 
![]() |
Il riciclo degli attori di sci-fi stavolta č interno alla stessa serie: compare infatti, in pił inquadrature e, mi pare, con una o due battute, un colonnello di cui mi č sfuggito il nome (che sembrerebbe addetto alla sicurezza interna della base), interpretato dallo stesso attore che prestava il volto al Generale Hammond da giovane, in "1969".
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Enterprise NX-01
Genere: 
![]() |
Certi che questi goauld non muoiono mai, anche se credo che questa volta Anubis difficilmente riuscirą a sciogliersi
almeno spero !P.S.: Ieri sera mi sono fatto una lunga "maratona" non stop di episodi di SG1 per giungere finalmente alla puntata 8x03 e partire con SGA da pazzi! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 10 2007
Genere: 
![]() |
Si sembra proprio che gli sceneggiatori non ne vogliano sapere di farlo morire
![]() C'č del buono in questo mondo ed č giusto combattere per questo Stava anche scoprendo che un libro tira l'altro; ovunque si voltava si aprivano nuove porte e le giornate erano sempre troppo corte per leggere quanto avrebbe voluto Alan Bennett La sovrana lettrice |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 07 2010
Locazione: USS Voyager, Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
direi no, non mi ha convinto . troppo di gią visto e poi basta anubis che noia. č morto č morto punto
molto piu interessante invece il dubbio che gli autori lasciarono su apophis , se era davvero morto o no.. |
|
|
|