|
|
#1 |
|
Capitano
![]() Data Registrazione: 08 2005
Locazione: ROMA
Genere: 
![]() |
Mai come in questo periodo la TV pullula di telefilm sui medici.
Qualcuno tra voi segue Grey's anatomy? Vi è piaciuto l'episodio "Codice Nero" e cosa pensate in generale dei personaggi? "Possedere non è dopotutto così importante come desiderare. Non è logico ma è spesso vero!" (Spock - "Il duello"). "Non avrei mai creduto che sarei rimasta turbata dal tocco di un vulcaniano!" (Comandante Romulana - "Incidente all'Enterprise"). "Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Moderatrice
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Tripping to the stars
Genere: 
![]() |
Io lo seguo.
Mi piace molto dal punto di vista dei casi medici trattati, alcuni veramente eccezionali (le due persone trafitte dalla stessa barra di ferro, la bomba, le cinque gemelline). I personaggi sono molto diversi. Meredith non mi piace particolarmente, forse a ciò contribuisce la voce della doppiatrice che trovo estremamente fastidiosa e melensa. Sheppard è molto fascinoso. Burke nel suo modo di essere così rigido è particolare. Izzy è molto bella, mentre George fa tenerezza. NOT DEAD "We will never forget what he did for us, for all the citizens of Earth" "One cannot cheat Fate" "Fate...protects fools, little children and ships named Enterprise" One last thing...repeat after me: Terra Prime is the finale. These Are the Voyages never happened. Terra Prime is the finale.... Trip/T'polers Photoblog VFXY |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Catania,La fantastica Sicilia
Genere: 
![]() |
Mi piace.
Nella puntata di ieri nessuno si è preoccupato di quei due poveri artificeri .Il Vero finale di Nemesis ---------------------------------------------------------------------------------- Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP. ...Qualcosa deve essere andato storto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 07 2003
Locazione: con la testa sopra le nuvole
Genere: 
![]() |
a me piace, mi piacciono tutti i casi medici perchè sono realistici, ed adoro gli inciuci amorosi, anche se l'amicizia tra Cristina e Meredit, che considero tanto strana quanto sincera, mi pare che solo fra loro si riescono a confidare fino in fondo, perchè forse hanno messo in chiaro sin dall'inizio quello che pensano l'una dell'altra.
Il personaggio preferito è Cristina, perchè è quella che mi somiglia maggiormente, come lei sono allergica all'ordine, sono setimentalmente disturbata al suo stesso modo, al contrario di lei non lo esterno, ma credo che di essere un gradino sopra gli altri (Anche se i risultati mi danno torto ) L'unica differenza sostanziale tra me e lei è che non sono per niente orientata alla carriera.Francamente non so come Preston possa stare insieme a quella Di lui comunque mi stupisce il sangue freddo, vorrei sapere se c'è qualcosa che riesce a smuoverlo George è il classico sfigato ma che ogni volta dimostra sempre di essere il migliore, è lui che opera in ascensore, che aiuta la Beili, ... Troppo bello il suo sogno segreto, le tre dottoresse sotto la doccia. Izy credo che sia una sorta di "riscatto delle bionde", un personaggio per incentivare le regazze che vorrebbero vivere solo della bellezza a dedicarsi anche ai neuroni, e la controparte maschile la fa Alex. Meredit non mi dice un gran che, ben costruito come personaggio, ma non riesco a capire se è una mollacciano o se ha gli attributi, anche il suo Stranamore non mi piace molto, capisco che la sua non sia una situazione facile, ma mi pare che lui vorrebbe tenere il piede su due staffe, che lui vorrebbe tenere moglie ed amante, ed a me queste cose non vanno giù. Trovo molto bella la moglie di Stranamore, molto più bella di Meredit, per me ha un qualcosa di aristocratico, una persona che pare dura ma che in fondo, se lei dai un po' d'amore ti sa ricambiare, le invidio molto la tinta dei capelli. La new entry Marck è ... che dire, la scena nello spogliatoi la vorrei mettere sul cell, tanto per rifarmi gli occhi ogni tanto. A me piacciono gli uomini con il suo fisico, massiccio (altrimenti li schiaccio ) occhi grigi, sale e pepe ...Per la puntata dell'eplosione anche con mia sorella siamo rimaste male che alla fine nessuno abbia speso nemmeno mezza parola per i due artificieri in poltiglia, va bene che sono morti facendo il loro lavoro, ma fosse stato per me avrei fatto morire quel disgraziato che ha costruito un bazooca credendo che fosse un razzetto per la notte di capodanno La ragazza paramedico era la Cristina Ricci, ma il capo artificiere non è faccia di nuovo, ma non risco a ricodrare in quale film/telefilm l'ho già visto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Genova
Genere: 
![]() |
Il capo artificiere altri non è che Gary Hobson, infatti per un attimo avevo creduto si fosse precipitato in ospedale dopo aver letto la notizia della tragedia sul giornale del giorno dopo. Il nome dell'attore è Kyle Chandler, mentre il titolo della serie grazie a cui probabilmente lo ricordi è "Ultime dal cielo", dove interpreta per l'appunto Gary Hobson. ![]() Q_rioso«Quella è l'esplorazione che ti aspetta, non scoprire stelle o studiare le nebulose, ma esplorare a fondo le ignote possibilità dell'esistenza.» (Q a Picard in Ieri, oggi e domani) «Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo.» (Evelyn Beatrice Hall) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 07 2003
Locazione: con la testa sopra le nuvole
Genere: 
![]() |
GRAZIE!! E' vero è lui!! la serie non la seguivo molto, ma le rare volte che la vedeno non mi dispiaceva, il suo amico, quello del film "numero 5" era troppo divertente ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Capitano
Genere: 
![]() |
Volevo sapere se in questo Forum c'è qualcun'altro che segue (o forse dovrei dire seguiva) la serata DOC di Italia 1 che comprende il pacchetto "DR. House / Grey's Anatomy / Saved".
Comunque dopo poche settimane di programmazione la serata DOC è stata smembrata! Forse perchè non piaceva a nessuno??? (4 ore circa di serie tv mediche forse stomacano o forse tutto viene sentito come troppo ripetitivo) ![]() Oppure perchè le emittenti televisive hanno un palinsesto sempre più pazzo? (Non c'è distinzione tra La7, RAI e Mediaset). Attualmente Dr. House va in onda il mercoledì su Canale 5 (anzichè Italia1). ![]() Grey's Anatomy il giovedì su Italia 1. Saved il martedì (dopo "Una mamma per amica"). "Possedere non è dopotutto così importante come desiderare. Non è logico ma è spesso vero!" (Spock - "Il duello"). "Non avrei mai creduto che sarei rimasta turbata dal tocco di un vulcaniano!" (Comandante Romulana - "Incidente all'Enterprise"). "Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 10 2007
Genere: 
![]() |
Dottor House va in onda su Italia 1
, o almeno fino a ieri era così! Comunque i programmisti sono pazzi! Io sono anni che mi lamento di come i programmisti Mediaset hanno trattato West Wing, sembra che facciano di tutto per non far avere pubblico ai programmi che mi piacciano!![]() C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo Stava anche scoprendo che un libro tira l'altro; ovunque si voltava si aprivano nuove porte e le giornate erano sempre troppo corte per leggere quanto avrebbe voluto Alan Bennett La sovrana lettrice |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Capitano
Genere: 
![]() |
Non mi vorrei sbagliare ma dalla prossima settimana due episodi (non più uno solo) di DR. House vanno in onda su Canale 5. Su Italia 1 mercoledì prossimo c'è Shark Tale. ![]() "Possedere non è dopotutto così importante come desiderare. Non è logico ma è spesso vero!" (Spock - "Il duello"). "Non avrei mai creduto che sarei rimasta turbata dal tocco di un vulcaniano!" (Comandante Romulana - "Incidente all'Enterprise"). "Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare". |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Hanno trovato o meglio riscoperto un filone, inaugurato dai famosi primi Medici in Prima fila del pronto soccorso.
Quella serie ha lanciato George Clooney come attore quindi altri gagliardi medici bussavano alla porta. Con dr.House, visto qualcosina, hanno trovato un altro medico belloccio che attira un certo pubblico. Ma anche qua, come per i "polizieschi", francamente un po' troppi, alla fine troppa inflazione poi diventa, troppa confusione !. O mi sbaglio ?.. ![]() |
|