|
|
#1 |
|
|
Mi rivolgo a voi, sî proprio voi che siete dei veri fan di Picard, voi che siete convinti che sia il capitano migliore, voi che lo considerate il vostro personaggio preferito.
Mi rivolgo a voi perchè io ho il cofanetto a lui dedicato e ho intenzione di venderlo. Quindi se vi interessa fatevi avanti, contattatemi qui o in MP. Cofanetto Picard Il DVD 1 contiene 4 episodi: 1 - questione di lealtà 2 - le vacanze del capitano 3 - darmok 4 - una vita per ricordare Il 2° DVD contiene 3 episodi 1 - complotto a bordo 2 - amore e dovere 3 - la vendetta di bok + 3 extra Se Picard è il vostro Capitano preferito questo cofanetto non può mancare dalla vostra collezione. |
|
|
#2 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 09 2006
Genere: 
![]() |
Ma si tratta di episodi nuovi o sono tratti da TNG?
Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Spedito MP
![]() |
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Verona
Genere: 
![]() |
Quote:
Beh, chiaramente sono episodi tratti dai 7 anni di TNG, riuniti in uno speciale cofanetto ![]() «Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country) «And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise) «L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Il Boss ha colpito ancora, cofanetto venduto.
![]() |
|
|
#6 | |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 09 2006
Genere: 
![]() |
Quote:
Quindi se uno avesse già tutti i TNG quel cofanetto non avrebbe senso, o sbaglio? Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
- Avrebbe senso se uno è un fan di Picard.
- Avrebbe senso se uno volesse vedersi i migliori episodi con Picard senza dover aprire 7 cofanetti e far passare i libretti a cercarli. - Avrebbe senso se uno volesse avere in collezione un bel cofanetto con il faccino di Picard in evidenza. Avrebbe senso ..... |
|
|
#8 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
ST ha SEMPRE senso!
![]() |
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Genova
Genere: 
![]() |
Quote:
Riguardo al fatto che abbia senso o meno o meno non so risponderti, però ti dico che a meno di non essere un grande collezionista, oppure un fan accanitissimo di Picard, sicuramente non sarebbe conveniente comprare un simile cofanetto se già si possiedono tutti gli episodi di TNG. E' chiaro che il "senso" di un'azione non si misura in base alla sua convenienza economica, solo i Ferengi lo fanno , quindi il fatto che non sia conveniente (a meno dei casi citati da Gianco) non vuol dire che non avrebbe senso. ![]() Ho fatto un ragionamento un po' contorto, eh? ![]() Q_rioso«Quella è l'esplorazione che ti aspetta, non scoprire stelle o studiare le nebulose, ma esplorare a fondo le ignote possibilità dell'esistenza.» (Q a Picard in Ieri, oggi e domani) «Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo.» (Evelyn Beatrice Hall) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 04 2005
Genere: 
![]() |
la velocità del Boss è ormai a livelli curvatura