ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > Sondaggi

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-07-06, 16:31   #1
Spock
Capo III Classe

L'avatar di  Spock

Locazione: dresano (mi)
Genere: Maschile
Predefinito la vostra collezione di star trek

come avete preso le varie serie di star trek,

io ho registrato ENT è me la tengo in VHS volgarmente registrata perchè è quella che mi piace di meno, per risparmiare registrero anchè DS9 ma solo per risparmio

TOS e TNG li ho presi in DVD

Voy credo che inizero a comprare i cofanetti e sono stato un vero stupido a non registrarla

life is not a song,life isn't a bliss,life is just this...it's living,you'll get alog,the pain that you feel,you only can heal is living,you have to go on living
(Canzone di spike in "buffy l'ammazzavampiri")

"dove nessun uomo è mai giunto prima....." star trek

Silente : “Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere” Harry potter e la pietra filosofale

Ispettore Zenigata "Ti prenderò, Lupin!"
Lupin III "Ciao, ciao Zazzà"

"peste! tizzone d'inferno !" da Tex Willer
Spock ora è in linea  
Vecchio 26-07-06, 17:25   #2
Binx
Sottoufficiale I Classe

L'avatar di  Binx

Locazione: Perugia
Predefinito Re: la vostra collezione di star trek

Io invece fino a poco tempo fà facevo disastri di continuo,compravo le VHS usate della TOS ,TNG e VOY mentre compravo i DVD (Che sbadato eh?) e cose del genere....
-Comunque ho 3 film in DVD più due in edizione speciale e gli altri in VHS.

-Tutta la prima stagione di TNG in DVD (metà DeAgostini e l'altra nei nuovi cofanettti),la seconda tutte le uscite DeA meno una,quasi tutta la terza in VHS e il disco 7 DeA,la quarta disco1 e quasi tutto il resto in VHS,la quinta tutta in VHS meno alcuni episodi,la sesta un'pò e un'pò,la settima pochi episodi registrati da un amico.

-DS9 qualche episodio registrato in VHS in tarda serata

-VOY qualche uscita di panorama molte VHS e qualcosa registrato da la7.

-ENT Pochi episodi della 4a stagione registrati da la7.

-TOS Prima ed ultima uscita di panorama ,proprio per coincidenza,e qualche VHS sia del tipo vecchio che di quelle nuove.

-TAS,non ci crederete ma un episodio ce l'ho ,trovato in VHS in un cofanetto con un episodio di DS9 ,uno della TOS e quest ultimo.
FIUUUUUUUUU,QUANTA ROBA CHE HO!!!!!!!!!

Dimenticavo ho anche:
_Videogames:Star Trek Voyager Elite Force 1,e l'antico gioco di ST 7 Generazioni per windows95.E un gioco di DS9 sempre vecchio che non funziona.

_Modelini astronavi: USS Ecxelsior,nave Kazon,la Galileo.Mio fratello aveva moltissimi dei vecchi modellini delle micromachines ,che quando io ero piccolo gileli avevo divorati !(Se potessi metterei 1000 testine che sbattono contro il muro)

_Pupazzino snodabile di Chakotay,pupazzini di Q e Lwaxana Troi.

_Libri: "Il ritorno" ,"Il vendicatore", "Vittoria oscura", "La pista delle stelle" volumi 3 4 e 9.

_7 Riviste Fanucci e 10 numeri dello STIC.

_Gioco da tavola con VHS "La sfida del klingon".

<< Il pagliaccio può restare, ma il Ferengi travestito da gorilla deve andarsene.>> Data da ST VII - Generazioni
<<....la morale è che non devi mai dire due volte la stessa bugia ! >> Garak da "Attacco ai fondatori" - ST DS9

Errori in ST Star Trek - Borg
ST XI e Arancia meccanica

Ultima Modifica di Binx : 31-08-06 12:20.
Binx Non in Linea  
Vecchio 26-07-06, 17:29   #3
Shinzon

Il nucleo familiare possiede:

-tutti i film in DVD
-1° cofanetto di VOY
-1°, 2° e 3° stagione di ENTin DVD...in attesa di prendere la 4°
-quasi tutta TNG in DVD

basta...nulla nè di DS9 nè della TOS.

Shinzon

Vecchio 26-07-06, 17:39   #4
Q_rioso
Moderatore

L'avatar di  Q_rioso

Locazione: Genova

Ho i primi nove film in VHS, in attesa di averli tutte e dieci in DVD (edizioni speciali) se mai un giorno si decidesse ad uscire anche in Italia il cofanetto con le versioni SE.

Poi mi manca ancora la TAS, che dovrebbe uscire a dicembre, tutto il resto ce l'ho sui DVD dei cofanetti:
  1. 3 stagioni di TOS
  2. 7 stagioni di TNG
  3. 7 stagioni di DS9
  4. 7 stagioni di VOY
  5. 4 stagioni di ENT
_rioso

«Quella è l'esplorazione che ti aspetta, non scoprire stelle o studiare le nebulose, ma esplorare a fondo le ignote possibilità dell'esistenza.» (Q a Picard in Ieri, oggi e domani)

«Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo.» (Evelyn Beatrice Hall)
Q_rioso Non in Linea  
Vecchio 26-07-06, 17:50   #5
leonardo
Capitano

L'avatar di  leonardo

Locazione: ROMA
Genere: Femminile

La TOS e i 6 film TOS li ho in DVD.

Voyager la sto prendendo con Panorama!
Sono soddisfatta: le custodie sono ultrapiatte!

Delle altre serie non ho nulla, quando finirà Voyager ho intenzione di farmi prestare i DVD di "Enterprise" da un'amica ma dopo averli visti glieli restituirò.

Non so quali acquisti farò in futuro: intanto penso a finire Voyager.

"Possedere non è dopotutto così importante come desiderare. Non è logico ma è spesso vero!" (Spock - "Il duello").
"Non avrei mai creduto che sarei rimasta turbata dal tocco di un vulcaniano!" (Comandante Romulana - "Incidente all'Enterprise").
"Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare".
leonardo Non in Linea  
Vecchio 26-07-06, 18:18   #6
Binx
Sottoufficiale I Classe

L'avatar di  Binx

Locazione: Perugia

Quote:
  1. 3 stagioni di TOS
  2. 7 stagioni di TNG
  3. 7 stagioni di DS9
  4. 7 stagioni di VOY
  5. 4 stagioni di ENT
_rioso

QUANTI SOLDI HAI SPESO??!!BEATO TE!

<< Il pagliaccio può restare, ma il Ferengi travestito da gorilla deve andarsene.>> Data da ST VII - Generazioni
<<....la morale è che non devi mai dire due volte la stessa bugia ! >> Garak da "Attacco ai fondatori" - ST DS9

Errori in ST Star Trek - Borg
ST XI e Arancia meccanica

Binx Non in Linea  
Vecchio 26-07-06, 18:21   #7
Myst
Super Moderatrice

L'avatar di  Myst

Locazione: Tripping to the stars
Genere: Femminile

La mia collezione comprende:
* i sette i cofanetti di TNG
* i quattro cofanetti di ENT
* gli ultimi quattro film in DVD

NOT DEAD
"We will never forget what he did for us, for all the citizens of Earth"
"One cannot cheat Fate"
"Fate...protects fools, little children and ships named Enterprise"
One last thing...repeat after me: Terra Prime is the finale. These Are the Voyages never happened. Terra Prime is the finale....

Trip/T'polers
Photoblog
VFXY
Myst Non in Linea  
Vecchio 26-07-06, 18:26   #8
Q_rioso
Moderatore

L'avatar di  Q_rioso

Locazione: Genova

Quote:
Gul_Moset
QUANTI SOLDI HAI SPESO??!!BEATO TE!

Gul_Moset, soldini ne ho spesi parecchi... diciamo che ho cominciato a lavorare l'anno scorso e i primi due stipendi li ho "investiti" quasi per intero proprio nei cofanetti di Star Trek.

Per quanto riguarda TNG, invece, ho fatto un po' più di sacrifici perchè studiavo ancora e quindi per i cofanetti avevo rinunciato al PC nuovo.

E adesso voglio proprio vedere se Shinzon si azzarda ancora a dire che, in quanto Genovese, sono tirchio.

_rioso

«Quella è l'esplorazione che ti aspetta, non scoprire stelle o studiare le nebulose, ma esplorare a fondo le ignote possibilità dell'esistenza.» (Q a Picard in Ieri, oggi e domani)

«Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo.» (Evelyn Beatrice Hall)
Q_rioso Non in Linea  
Vecchio 27-07-06, 10:18   #9
LocutusOfTrek
Tecnico

L'avatar di  LocutusOfTrek

Locazione: Trento

I dieci film in versione normale dvd, più FC anche in edizione speciale (dovrò aggiornare tutta la collezione con le versioni speciali prima o poi).

TOS Panorama, VOY Panorama (si spera), il resto gran parte in divx....ma dovrò comperare i dvd anche per DS9, TNG e ENT....magari anche la TAS che ha un bel cofanetto ed è una singola stagione.

Altro: Praticamente tutti i giochi, parecchi libri (manuali e racconti), due action figures, e qualche modellino...

“The human race is a remarkable creature, one with great potential, and I hope that Star Trek has helped to show us what we can be if we believe in ourselves and our abilities”
-- Gene Roddenberry

"As your teacher, Mr. Spock is fond of saying: I like to think that there always are... possibilities."
-- Captain James T. Kirk

"Don't try to be a great man. Just be a man, and let history make its own judgements"
-- Zefram Cochrane
LocutusOfTrek Non in Linea  
Vecchio 31-07-06, 13:42   #10
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Locazione: Verona
Genere: Nessuno

Ho praticamente tutto in dvd. I dieci film (alcuni in edizione “Editor’s cut”), e i cofanetti delle 5 serie complete.

Se dovessi andare nel preciso, posso dire di avere anche tutta la TOS in vhs (uscite in edicola della DeAgostini di qualche anno fa), più una discreta quantità di episodi di VOY (soprattutto i primi, prima che la tv italiana li trasmettesse e quelli persi nei vani tentativi di registrazione nottetempo) e alcuni di TNG in vhs, le uscite ufficiali della CIC per intenderci.

Non conto, ovviamente TNG, DS9 e VOY registrati dalla tv prima dell’avvento dei dvd.

«Quanti soldi?!» qualcuno ha chiesto... Tanti, davvero tanti. Ma ne vale la pena! :=ok

Ah beh, aspetta aspetta, io mi sono fermato SOLO alla produzione televisiva e cinematografica.
Ho diversi cd-rom (TNG Interactive Technical Manual; Captain’s Chair; Encyclopedia, qualche gioco...), qualche libro/romanzo ma, soprattutto, una sterminata flotta di modelloni e modellini vari realizzata con pazienza nel corso degli ultimi dieci anni.
Per darvi un’idea... è in programma una stanza vetrinata solo per loro...

«Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country)
«And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise)
«L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon)
Cpt. Hawk ora è in linea  
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione