|
|
#1 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 01 2004
Locazione: Roma
|
Ciao a tutti
è un pò che non ci si sente.... e purtroppo per un pò non potrò stare più tanto tempo con voi... Ma questo non è un addio solo un lungo....arrivederci... Parto per una nuova avventura che mi porterà in giro per il mondo e per esperienza già so che non sempre sarà facile trovare un internet point e che quasi mai è a buon prezzo.. ci tenevo a non scomparire tra le tenebre, ma sopratutto a salutarvi un grazie a tutti voi e in particolare a questo forum che mi ha permesso di incontrarvi... Auguro a tutti Life Long and Prosper nefher La contraddizione propria di uno spirito che si afferma negandosi |
|
|
|
|
#2 |
|
Cadetto III Anno
|
lunga vita e prosperità anche a te. e mi raccomando, vacci piano con le missioni di esplorazione, porta sempre con te il tuo primo ufficiale e l'ufficiale medico
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 10 2003
Locazione: Torino
|
Buon viaggio allora e che i tuoi passi ti portino lontano ma non ti allontanino mai dal cuore dei tuoi amici. Potrai conoscere infinite diversita' in in infinite combinazioni e per questo un po' ti invidio.
A un giorno, quando tornerai...........arrivederci :-* Perche\' mia alleata e\' la Forza, e un potente alleato essa e\'! |
|
|
|
|
#4 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Spero che il tuo viaggio sia gradevole.
E spero altresi' di riaverti presto qui tra noi! A presto! ![]() |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Locazione: Star's end
Genere: 
![]() |
Beh, se trovi un Netcafé puoi sempe darci un saluto e dirci come ti vanno le cose,
Buon viaggio. Hy_ |
|
|
|
|
#6 |
|
Capo I Classe
Locazione: N.C.C. 1701 D - Enterprise
Genere: 
![]() |
Pace e lunga vita. Spero di rileggere presto i Tuoi commenti. Buon viaggio. 8)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cadetto II Anno
Locazione: Roma
|
Ci siamo ormai il tempo è quasi finito... (il 28 è vicino)
Giusto quel tanto che basta per riepilogare l'equipaggiamento... La mia prima tappa sarà il Mar Rosso (dove resterò per sei mesi) avrò la mia base a Sharma El Sheik (chiunque si trovi a passare di lì sarà il benvenuto per un Thè nel deserto) e da lì partirò per le perlustrazioni... sto lavorando a un sito tutto mio (un impresa difficcile per me che sono una estranea alla tecnologia) dove metterò le foto e i diari di bordo, così se vorrete potrete venire con me.... di nuovo Life Long and Prosper La contraddizione propria di uno spirito che si afferma negandosi |
|
|
|
|
#8 |
|
Ammiraglio di Flotta
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Tieni un piccolo post tra i tuoi bagagli, e portaci con te!
![]() Buon lavoro, ti aspettiamo! ![]() |
|
|
|
|
#9 |
|
|
Buon viaggio.
Seremo con te. Divertiti anche per noi. Vai dove nessuno è mai giunto prima, e se altri ci sono già arrivati, porta nuovo entusiasmo e allegria, ovunque tu vada saranno ben accettati. Ciao |
|
|
#10 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 07 2003
Locazione: CN
Genere: 
![]() |
Senti, per curiosità, magari l'hai già detto e me lo sono perso nella fretta, ma che lavoro fai?
ciao e comunque buon viaggio! “…….La morte di ogni uomo mi diminuisce perché io sono parte dell’umanità....Per questo, non chiedere mai per chi suona la campana....Essa suona per te." |
|
|