|
|
#1 |
|
Capo I Classe
![]() Data Registrazione: 09 2005
Locazione: dresano (mi)
Genere: 
![]() |
sarei curioso di provare a vedere smaville ma vorrei iniziare dalla 1° stagione, o posso iniziare a caso ?.
quando rifaranno la 1° stagione in TV ? Senza l'auto-convinzione di essere nel giusto, vivere non sarebbe possibile Neon Genesis Evangelion Non essere come gli altri vogliono che tu sia, sii te stesso, lascia il giudizio alla storia Da Star Trek Primo Contatto
il passato può far male, ma dal passato puoi scappare, oppure, imparare qualcosa ! Da Il Re Leone Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità Da Harry Potter e la Camera Dei Segreti |
|
|
|
|
#2 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 10 2004
Locazione: Firenze
Genere: 
![]() |
Mi dispiace Spok ma sai...Clark Cant non lo vedo sveglio assai..mio cugino ha un makaco che e più sveglio di Cant...vedo più inganba Lex Lutor...si forse..anche Lana è più sveglia di lui..stasera si sbaciucchiava con un altro mentre Cant giocava a briscola...mmm..mo
;DCombattente per la liberta' |
|
|
|
|
#3 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 09 2005
Genere: 
![]() |
Spock mi sa che l' hanno già rifatta. Comunque nn è che ti perdi granché...
Archer La fantascienza di oggi è spesso la scienza del domani - Stephen Hawking
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Una galassia lontana, lontana
Genere: 
![]() |
Se non sbaglio......in questi giorni ci dovrebbero essere le repliche di Smolvil su: "ITALIA UNO!" alle ore 20:10 circa....ma non so dirti se sono repliche o episodi nuovi......:dub
MacGyver ha risolto il mistero del triangolo delle Bermuda applicando il teorema di Euclide a tre paia di pantaloncini da mare... Nel coltellino svizzero di Chuck Norris c'è McGyver. McGyver ha dovuto inventare la luce perché il buio aveva paura di Chuck Norris. |
|
|