|
|
#1 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 07 2006
Locazione:
|
Ciao a tutti.
Molti di voi mi conosceranno già, per gli altri mi presento brevemente: mi occupo del fenomeno UFO da circa 30 anni, sono un componente della Sentinel Italia e del Gruppo Camelot, e riguardo all' argomento UFO ho una visione personalissima del fenomeno. Al riguardo è uscito proprio ieri il mio primo libro, dove riassumo tre decenni di ricerca. E qui arrivo all' oggetto di questo post: vorrei cortesemente chiedere ai gestori se posso linkare su questo forum la pagina web del mio libro. Grazie anticipatamente ed a presto. Paolo Bolognesi |
|
|
|
|
#2 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Permesso "accordato"
, spero non sia solo per mera pubblicita'... :stord |
|
|
|
|
#3 |
|
Cadetto I Anno
Locazione:
|
Grazie mille, Commander !
In un altro post il link in questione. Paolo Bolognesi |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 08 2004
Locazione: nexus
|
Sarebbe cortese se postassi una breve summa del tuo primo libro oppure un solo capitolo; il link appare una semplice pubblicità.
It’s camouflaged. It’s disguised as a police telephone box from 1963. Every time the TARDIS materialises in a new location, within the first nanosecond of landing, it analyses its surroundings, calculates a twelve-dimensional data map of everything within a thousand-mile radius, and then determines which outer shell would best blend in with the environment.... And then it disguises itself as a police telephone box from 1963.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cadetto I Anno
Locazione:
|
x Valtar:
riassumendo il contenuto del mio libro, frutto di 30 anni di ricerche sul fenomeno UFO, illustro quella che per il sottoscritto (e ribadisco, per il sottoscritto) è LA SOLUZIONE al fenomeno UFO. Una soluzione che nulla ha a che vedere con tutte le ipotesi finora formulate, ma che implica, a mio avviso, qualcosa di molto grave per i fini impliciti della stessa. |
|
|
|
|
#6 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Ok questo topic lo chiudiamo e si continua in quello che hai aperto: http://www.trekportal.it/cgi-bin/for...num=1151790335
Potevi continuare a postare in quello che hai aperto ![]() ![]() |
|
|