|
|
#1 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 10 2001
Locazione: Terra dello specchio - Italia - Lombardia - Mantova
Genere: 
![]() |
E' un pò che mi frullo questa domanda da porvi: ma a che diavolo servono i numeri sui tasti delle consol tattili eps ( per intenderci da tng in poi.......non escluso ent)?
LONG LIVING THE EMPIRE!!! Molti mi dicono che sono fuori dal Mondo.....pensavo di trovarmi più lontano... "Why so serious?" "Se introduci un pò di anarchia.. se stravolgi l'ordine prestabilito.. tutto diventa improvvisamente caos. Io sono l'agente del caos! E sai qual'è il bello del caos? E' equo!" "Può aiutare la sorte..." "Se non verranno eliminati tutti sarà guerra civile, senza fine!" "THIS HAS ALL HAPPENED BEFORE...AND IT WILL HAPPEN AGAIN..." "Sarà la nostra fine o la loro!" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 04 2004
Locazione: Milano
Genere: 
![]() |
Potrebbero essere dei tasti funzione, tipo quelli della nostre tastiere (F1, F2,....).
Per le riparazioni ci vogliono tre giorni, ma visto che per lei saranno sicuramente troppi, ce la farò in uno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Tenente JG
Genere: 
![]() |
maronna quante funzioni che ha allora una nave stellare!!!
( ci sono tasti che arrivano al miglione !!)LONG LIVING THE EMPIRE!!! Molti mi dicono che sono fuori dal Mondo.....pensavo di trovarmi più lontano... "Why so serious?" "Se introduci un pò di anarchia.. se stravolgi l'ordine prestabilito.. tutto diventa improvvisamente caos. Io sono l'agente del caos! E sai qual'è il bello del caos? E' equo!" "Può aiutare la sorte..." "Se non verranno eliminati tutti sarà guerra civile, senza fine!" "THIS HAS ALL HAPPENED BEFORE...AND IT WILL HAPPEN AGAIN..." "Sarà la nostra fine o la loro!" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 04 2005
Genere: 
![]() |
ebbè stai parlando mica di una panda eh?
![]() Il Mondo è bello perchè è ... Bicilindrico |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Tenente JG
Genere: 
![]() |
bè nel caso della Phoenix e dell'NX-01 il paragone tiene........
![]() LONG LIVING THE EMPIRE!!! Molti mi dicono che sono fuori dal Mondo.....pensavo di trovarmi più lontano... "Why so serious?" "Se introduci un pò di anarchia.. se stravolgi l'ordine prestabilito.. tutto diventa improvvisamente caos. Io sono l'agente del caos! E sai qual'è il bello del caos? E' equo!" "Può aiutare la sorte..." "Se non verranno eliminati tutti sarà guerra civile, senza fine!" "THIS HAS ALL HAPPENED BEFORE...AND IT WILL HAPPEN AGAIN..." "Sarà la nostra fine o la loro!" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
diciamo una panda full optional però eh?
:-) Il Mondo è bello perchè è ... Bicilindrico |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 07 2002
Genere: 
![]() |
Beh ci sono un sacco di comandi direi...una nave stellare è complessa da guidare...pensa solo alle variazioni di rotta,all'attivazione dei motori,all'inerimento della rotta,all'attivazione dei motori a curvatura,ai motori a impulso,agli scudi,ai phaser e alle loro impostazioni,ai siluri,ai sistemi di puntamento,alle funzioni di gestione dello schermo principale,alla gestione degli scudi,al raggio traente e alle sue impostazioni...e queste sono ancora solo alcune delle funzioni che mi vengono in mente al momento...direi che un gran numero di tasti tattili è necessario no?...
Che modo pazzesco di viaggiare, spargere le molecole dell\'uomo per tutto l\'universo!&&&&...irrompere a passo di carica dove anche gli angeli non osano entrare... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Tenente JG
Genere: 
![]() |
Ma allora perchè l'enterprise 1701 e basta ha 4 tastini in croce..........il timone ne ha di meno della mia tastiera ( e sono enormi!!!!!)..........
http://www.geocities.com/EntLineage/NXBridgeHelm.jpg http://www.geocities.com/EntLineage/Bridge01.jpg LONG LIVING THE EMPIRE!!! Molti mi dicono che sono fuori dal Mondo.....pensavo di trovarmi più lontano... "Why so serious?" "Se introduci un pò di anarchia.. se stravolgi l'ordine prestabilito.. tutto diventa improvvisamente caos. Io sono l'agente del caos! E sai qual'è il bello del caos? E' equo!" "Può aiutare la sorte..." "Se non verranno eliminati tutti sarà guerra civile, senza fine!" "THIS HAS ALL HAPPENED BEFORE...AND IT WILL HAPPEN AGAIN..." "Sarà la nostra fine o la loro!" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 07 2002
Genere: 
![]() |
Non è che ne abbia poi così pochi...poi magari la tecnologia si è evoluta...insomma non è mica la prima incongruenza tra Enterprise e le altre serie di ST!!!
Che modo pazzesco di viaggiare, spargere le molecole dell\'uomo per tutto l\'universo!&&&&...irrompere a passo di carica dove anche gli angeli non osano entrare... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
addirittura alcuni potrebbero essere "finti" per fregare eventuali alieni malintenzionati...
Il Mondo è bello perchè è ... Bicilindrico |
|
|
|