|
|
#61 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Post di prova!!
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 12 2004
Genere: 
![]() |
Quote:
Quindi aspetto che facciano i cofanetti della TAS e possibilmente in lingua IT,per il momento aspetto che il mio libraio mi procuri delle vecchie riviste a fumetti di ST. "s'ei piace ei lice" |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 09 2005
Locazione: dresano (mi)
Genere: 
![]() |
ho visto la serie animata, è una serie animata da dimenticare anzi da non vedere :mad
life is not a song,life isn't a bliss,life is just this...it's living,you'll get alog,the pain that you feel,you only can heal is living,you have to go on living (Canzone di spike in "buffy l'ammazzavampiri") "dove nessun uomo è mai giunto prima....." star trek Silente : “Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere” Harry potter e la pietra filosofale Ispettore Zenigata "Ti prenderò, Lupin!" Lupin III "Ciao, ciao Zazzà" "peste! tizzone d'inferno !" da Tex Willer |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Post temporaneo.
A causa di un bug del forum non si vedrebbe la pagina 5. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Trento
Genere: 
![]() |
Tempo fa ero risucito a recuperarmi l'intera serie in inglese (ora attendo con ansa i dvd)...
In effetti non è un gran che... Storie spesso riprese dalla TOS, altre spesso ovvie... Una serie un po' baale...ma è Star Trek, glielo perdono. Non posso rinnegare questa serie solo perchè è diversa dall altre, ha anche lei i suoi spunti intelligenti (e comunque non la reputerei una serieda bambini). ![]() “The human race is a remarkable creature, one with great potential, and I hope that Star Trek has helped to show us what we can be if we believe in ourselves and our abilities” -- Gene Roddenberry "As your teacher, Mr. Spock is fond of saying: I like to think that there always are... possibilities." -- Captain James T. Kirk "Don't try to be a great man. Just be a man, and let history make its own judgements" -- Zefram Cochrane |
|
|
|