ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > STICCON, Reunion, conventions, incontri...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-05-06, 13:25   #1
Riker
Ammiraglio di Flotta

L'avatar di  Riker

Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: Maschile
Predefinito Sticcon 2007

Sticcon, nel 2007 Jonathan Frakes!!

La Sticcon, quest'anno un po' sotto tono, l'anno prossimo punta sul popolare comandante Riker.
Intanto in edicola il numero di Inside Star Trek del ventennale.
Non è stata una delle annate migliori per la Sticcon, che ha registrato, secondo fonti attendibili, meno di 700 presenze: inevitabilmente molte meno di quelle dello scorso anno. William Shatner — nonostante a molti stia piuttosto antipatico — aveva attirato una folla di appassionati, molti meno quelli che quest'anno hanno deciso di muoversi e di pagare il cospicuo biglietto d'ingresso per sentire cosa avevano da dire Michael Dorn e Dominic Keating, interpreti di due dei personaggi più noiosi di Star Trek, e a quanto pare non molto più vivaci dal vivo. Ma sarà ben diverso il prossimo anno, quando l'ospite principale sarà un vero mattatore, Jonathan Frakes. L'interprete del popolare comandante Riker si è anche costruito una carriera di regista, dirigendo due film di Star Trek (Primo Contatto e Insurrezione) e Thunderbirds.
Riker Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 14:59   #2
Spock
Capo I Classe

L'avatar di  Spock

Locazione: dresano (mi)
Predefinito Re: Sticcon 2007

IL GRANDE RIKER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :=ok
stavolta ci devo essere

Senza l'auto-convinzione di essere nel giusto, vivere non sarebbe possibile Neon Genesis Evangelion

Non essere come gli altri vogliono che tu sia, sii te stesso, lascia il giudizio alla storia Da Star Trek Primo Contatto

il passato può far male, ma dal passato puoi scappare, oppure, imparare qualcosa ! Da Il Re Leone

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità Da Harry Potter e la Camera Dei Segreti

Spock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 15:21   #3
mickymicky
Sottoufficiale III Classe

L'avatar di  mickymicky

Locazione: Alba Adriatica
Genere: Femminile

Anche a me piace Riker, ma non condivido il fatto che Worf e Reed siano tra i personaggi più noiosi: io ho apprezzato molto l'evoluzione di Worf nel corso delle puntate ( non dimentichiamo che è l'unico nel cast fisso di due serie) e per quel che riguarda Reed, il suo personaggio è davvero sfaccettato, soprattutto quando si scopre che non è esattamente quello che sembra...Anche a me è sembrata un po' meno affollata la sticcon di quest'anno, comunque non credo sia un problema

\"My imagination makes me human and makes me a fool; it gives me all the world and exiles me from it.\" -- Ursula LeGuin
mickymicky Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 15:47   #4
LocutusOfTrek
Equipaggio

L'avatar di  LocutusOfTrek

Locazione: Trento

Mai stato a una convention ma l'anno prossimo voglio proprio provare, Riker mi attira molto come personaggio e come attore.

“The human race is a remarkable creature, one with great potential, and I hope that Star Trek has helped to show us what we can be if we believe in ourselves and our abilities”
-- Gene Roddenberry

"As your teacher, Mr. Spock is fond of saying: I like to think that there always are... possibilities."
-- Captain James T. Kirk

"Don't try to be a great man. Just be a man, and let history make its own judgements"
-- Zefram Cochrane
LocutusOfTrek Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 16:50   #5
mickymicky

L'avatar di  mickymicky

Vedrai che non te ne pentirai...

\"My imagination makes me human and makes me a fool; it gives me all the world and exiles me from it.\" -- Ursula LeGuin
Vecchio 17-05-06, 17:54   #6
ChessMan
Cadetto I Anno

Locazione:

Primo dietro le quinte per mickymicky... pare che ciccioRiker sia un gran burlone e istrione. Mi sa che ci divertiremo alla prossima STICCon!

Chess Long and Prosper,&&&&ChessMan
ChessMan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 18:18   #7
mickymicky

L'avatar di  mickymicky

Effettivamente la faccia da simpaticone ce l'ha... non vedo l'ora di incontrarlo...

Vecchio 17-05-06, 21:18   #8
Spock
Capo I Classe

L'avatar di  Spock

Locazione: dresano (mi)

Quote:
mickymicky
Anche a me piace Riker, ma non condivido il fatto che Worf e Reed siano tra i personaggi più noiosi: io ho apprezzato molto l'evoluzione di Worf nel corso delle puntate ( non dimentichiamo che è l'unico nel cast fisso di due serie) e per quel che riguarda Reed, il suo personaggio è davvero sfaccettato, soprattutto quando si scopre che non è esattamente quello che sembra...Anche a me è sembrata un po' meno affollata la sticcon di quest'anno, comunque non credo sia un problema
concordo su Worf ma Reed io lo trovo davvero noioso :mad

Senza l'auto-convinzione di essere nel giusto, vivere non sarebbe possibile Neon Genesis Evangelion

Non essere come gli altri vogliono che tu sia, sii te stesso, lascia il giudizio alla storia Da Star Trek Primo Contatto

il passato può far male, ma dal passato puoi scappare, oppure, imparare qualcosa ! Da Il Re Leone

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità Da Harry Potter e la Camera Dei Segreti

Spock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 21:43   #9
Poseidone
Tecnico

L'avatar di  Poseidone

Locazione: Padova

Anche a me piacerebbe esserci...spero ci sia l'occasione!

"Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana.
Della prima non ne sono sicuro" Einstein
Poseidone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-06, 21:45   #10
lcars
Capo Operazioni

L'avatar di  lcars

Locazione: Padova

Grande!!! Questa volta non mancherò, anche perchè finalmente un lavoro ora ce l'ho!

LCars
lcars Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione