|
|
#1 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 12 2003
Locazione:
|
ciao,
avete sentito di questa nuova facoltà? Voi che ne dite? Io la sto seguendo... ![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Nello specifico di cosa si tratta?
Che tipo di studi fai? |
|
|
|
|
#3 |
|
Super Moderatore
![]() Data Registrazione: 11 2001
Locazione: Milano
Genere: 
![]() |
La psicologia dell'insolito...mah, mi fa molto Mulder (per la serie "Fatti strani,storie incredibili"
![]() Comunque è un ramo insolito e curioso, credo che frequentare un corso di questo genere possa essere "interessante" se seguito parallelamente a insegnamenti "più tradizionali". |
|
|
|
|
#4 |
|
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 12 2004
Genere: 
![]() |
????????????????????????????????
della serie: hai problemi ? , parliamone!................mah !........... .........uno dei due è sordomuto ? "s'ei piace ei lice" |
|
|
|
|
#5 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 10 2003
Locazione: Torino
|
Se e' il nuovo, riverniciato nome dato alla parapsicologia, allora non e' nulla di nuovo. Negli States e nella vecchia cara Madre Russia si studiano questi fenomeni anche i ambito accademico e sono molto considerati (specialmente nell'ex oltre cortina.)
![]() Pero' preferivo il suo vecchio nome. Altrimenti mi piacerebbe sapere di cosa si tratta. ![]() Perche\' mia alleata e\' la Forza, e un potente alleato essa e\'! |
|
|
|
|
#6 |
|
Super Moderatore
![]() Data Registrazione: 11 2001
Locazione: Milano
Genere: 
![]() |
Per quanto ho capito io, è un ramo della
psicologia che affronta quelle esperienze insolite che ognuno di potrebbei sperimentare (o ha sperimentato) almeno una volta(sogni premonitori, deja-vu, telepatia...). Tutte queste esperienze, apparentemente inspiegabili, possono avere spiegazioni ''normali'' ma che, dato il loro forte impatto emotivo, possono apparire come ''paranormali'' a chi non dispone degli strumenti interpretativi necessari''. Non chiedetemi quali siano questi "strumenti necessari" ![]() |
|
|