|
|
#1 |
|
|
come mai siete tutti del nord?
è solo una coincidenza.... :dub (non è un topic provocatorio) (meglio sciverlo, non vorrei beccarmi ammonizioni x qualsiasi cosa posto) solo curiosità |
|
|
|
#2 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Semplicemente perche' la maggior parte degli iscritti tra cui i piu' anziani sono del Nord, ma e' solo un caso.
Infatti come avrai sicuramente notato, ci sono pochissimi iscritti del sud Italia ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Come sarebbe, tutti del nord? Per me l'Italia è un paese del sud...
![]() |
|
|
|
#4 |
|
|
Ultrasroma è di R O M A....e VOI Nordisti fino dalla Guerra di secessione avete sempre detto che da Roma in GIU'..un fosso con i coccodrilli !!!!!
![]() Il quadrante dove abita Ultrasroma---proprio accanto al Papa...è prima del fosso ![]() ------------------------------------------------- Il fosso è una invenzione dei Nordisti io sono Toscano. ![]() |
|
|
|
#5 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 04 2004
Locazione: Milano
Genere: 
![]() |
Non l'ho capita ???
Per le riparazioni ci vogliono tre giorni, ma visto che per lei saranno sicuramente troppi, ce la farò in uno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
devo esse onesto? neanche io....
![]() |
|
|
|
#7 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Ultras, ho gia' risposto alle tue domande, se hai altri dubbi sai che siamo a disposizione per tutti i chiarimenti.
Magari se si evitasse di spammarci in questo topic di una sezione tecnica del forum, sarebbe meglio ![]() Edit: chiuso su richiesta di Ultras ![]() |
|
|
|