|
|
#1 |
|
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Padova
Genere: 
![]() |
Io avrei scelto di lavorare per Voyager, non importa sotto quale ruolo, l'importante è che fosse un personaggio ricorrente, tipo...non so...Tom Paris...oppure Harry Kim.
Ma già fare da comparsa non sarebbe stato male, anche se non è proprio il tema del Topic! ![]() Ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Verona
Genere: 
![]() |
Sicuramente a bordo della Voyager, per il “clima”.
Ma per altre ragioni sull’Enterprise D Poi, si sa, “va bòn tuto”!! Non mi dispiacerebbe nemmeno un posticino su DS9, e nemmeno in qualche film «Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country) «And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise) «L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon) |
|
|
|
|
#3 |
|
Capo I Classe
Locazione: N.C.C. 1701 D - Enterprise
Genere: 
![]() |
La serie che ho maggiormente amato è stata The Next Generation e quindi voto proprio questa.
Picard è un grande e, anche se non potessi essere lui, sarei comunque onorato di servire sotto il suo comando. Mi allettava molto anche Enterprise, Archer è veramente un ottimo Capitano, ma TNG almeno è durata 7 stagioni :testa |
|
|
|
|
#4 |
|
|
Io vorrei lavorare come ingegnere sulla Voyager!!!
Così potrei provarci con Kim quando mi pare e piace!!! ![]() ![]() |
|
|
#5 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
In TNG, Riker al comando di Picard! :=ok
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 02 2005
Locazione: prov. Roma
Genere: 
![]() |
Ti quoto ultras, anche se mi sarebbe piaciuto pure fare il medico, magari in DS9
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita! (Rita Levi Montalcini) |
|
|
|
|
#7 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 07 2002
Genere: 
![]() |
Nella Tos!Magari lavorare al fianco di Kirk in qualche delicata missione... :=ok
Che modo pazzesco di viaggiare, spargere le molecole dell\'uomo per tutto l\'universo!&&&&...irrompere a passo di carica dove anche gli angeli non osano entrare... |
|
|
|
|
#8 |
|
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 12 2004
Genere: 
![]() |
Penso che mi riuscirebbe bene il MOE della Voyager :=ok
"s'ei piace ei lice" |
|
|
|
|
#9 |
|
|
sicuramente in TNG.
alla sicurezza..... più alla Reed che Worf..... |
|
|
#10 |
|
|
Ho votato Voyager.
Non sarebbe male al posto del capitano Janeway, tanto per vedere che effetto fa per una donna comandare tanti bei maschietti , oppure in infermeria come aiuto al MOE, chissà quante risate, oppure in cucina con Neelix visto che in sala mensa ci sono sempre diverse persone e quindi si può scambiare due parole un po' con tutti, ........ oppure fianco a fianco con Chakotay :-[ (perchè Gianco probabilmente sceglierebbe di lavorare con 7 di 9 ) |