|
|
#1 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 03 2006
Locazione:
|
Ho scovato un ottimo sito dove acquistare a prezzi vantaggiosi action figures, statue e gashapon (riproduzioni in miniatura) di Star Trek.
Il sito è http://www.sisco78.com Le pagine di riferimento sono: - Per quanto riguarda le riproduzioni delle navette http://www.sisco78dvd.com/store/index.php?cat_id=114 - Per quanto riguarda le statue Statue - Per quanto riguarda le navi della Bandai Astronavi della Bandai Spero di aver fatto una buona segnalazione! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Capitano
![]() Data Registrazione: 08 2005
Locazione: ROMA
Genere: 
![]() |
Hai fatto un'ottima segnalazione! :=ok
Mi piacerebbe andare nel negozio di Roma a guardare con i miei occhi! ![]() "Possedere non è dopotutto così importante come desiderare. Non è logico ma è spesso vero!" (Spock - "Il duello"). "Non avrei mai creduto che sarei rimasta turbata dal tocco di un vulcaniano!" (Comandante Romulana - "Incidente all'Enterprise"). "Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Verona
Genere: 
![]() |
Beh, innanzitutto ben arrivato a bordo di TrekPortal Lonepair!
![]() Devi essere decisamente interessato al modellismo e all’oggettistica se ti sei “fiondato” qui al tuo primo post! ![]() Grazie dei link! Spero di poter vedere presto i siti, dal momento che ho beccato il momento più fortunato per provarci, evidentemente... Il messaggio che si apre è “Bandwidth Limit Exceeded” ![]() Riproverò... ![]() «Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country) «And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise) «L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cadetto I Anno
Locazione:
|
Ma LoL !!!
Grazie per il benvenuto!!! Effettivamente devi aver beccato un momento di collasso del server per limite di banda...a quanto pare il sito è parecchio visitato... Speriamo non si pappino tutto! *;D Modifica: rimosso il quote del post precedente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 08 2004
Locazione: nexus
|
Grazie della preziosa segnalazione.
It’s camouflaged. It’s disguised as a police telephone box from 1963. Every time the TARDIS materialises in a new location, within the first nanosecond of landing, it analyses its surroundings, calculates a twelve-dimensional data map of everything within a thousand-mile radius, and then determines which outer shell would best blend in with the environment.... And then it disguises itself as a police telephone box from 1963.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cadetto I Anno
Locazione:
|
Figurati!! Sai com'è...sono un appassionato come voi e quando mi sono imbattuto in questo sito mi sono emozionato! ^_^ *
![]() Modifica: rimosso il quote del post precedente. |
|
|
|