|
|
#1 |
|
Capo I Classe
![]() Data Registrazione: 09 2005
Locazione: dresano (mi)
Genere: 
![]() |
sentite oggi sono andato al mercato delle pulci di s. donato, dove vado ogni 4° domenica del mese per prendere Tex, non ho torvato i TEX che volevo, ma non indovinerete mai cosa ho comprato gli official files di star trek tutti in una raccolta.
dicono un mucchio di cose interessanti, ma trovo ingiusto che non nč abbiano pių fatti, perchč si fermano alla serie Voy e al 8° film, ineffetti sono del 1996- 1997. sarebbe ora che nč facciano di nuovi. o nč hanno giā fatti ? :dub Senza l'auto-convinzione di essere nel giusto, vivere non sarebbe possibile Neon Genesis Evangelion Non essere come gli altri vogliono che tu sia, sii te stesso, lascia il giudizio alla storia Da Star Trek Primo Contatto
il passato puō far male, ma dal passato puoi scappare, oppure, imparare qualcosa ! Da Il Re Leone Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto pių delle nostre capacitā Da Harry Potter e la Camera Dei Segreti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
In Italia sono usciti solo 120 fascicoli dei Fact Files mentre dell'edizione originale inglese ne sono usciti ben 304. Purtroppo anche l'edizione inglese non č completa. Infatti si ferma dopo la prima stagione di Enterprise e con i film arriva fino a Insurrection.
|
|