|
|
#1 |
|
Super Moderatore
![]() Data Registrazione: 11 2001
Locazione: Milano
Genere: 
![]() |
Mi è appena arrivato il Trek News e vi rendo partecipi
![]() "La7 ci comunica direttamente che l'inizio delle trasmissioni di Enterprise avverrà a partire da domenica 6 luglio, con cadenza settimanale. L'orario è ancora da stabilirsi, ma non è esclusa la prima serata. Nel frattempo dal 19 maggio alle 23.30 circa, riprenderanno gli episodi di Star Trek DS9 (dall'ep. 45° al 72°)." (fonte STIC) |
|
|
|
|
#2 |
|
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 10 2001
Locazione: Asgard
|
Ottimo!
![]() |
|
|
|
|
#3 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Bene! qualcosa comincia a rimettersi in moto....!!
![]() |
|
|
|
|
#4 | |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Fano
|
Quote:
Ho solo paura del "circa" che hai messo vicino a quel 23.30, che nel linguaggio di "La7" significa poter inizare comodamente verso l'una e un quarto. Quindi, per me, procedura standard di registrazione: cassetta da 4 ore, inizio ore 23.15, il cielo come limite (cioà la fine del nastro) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Catania
|
Dopo aver risolto alcuni problemucci :testa con il mio pc, ecco quello che trovo nel sito Star Trek italia:
i titoli in italiano dei primi otto episodi di Enterprise 1x01 - Verso le Stelle (Prima Parte) - Broken Bow (Part 1) 1x02 - Verso le Stelle (Seconda Parte) - Broken Bow (Part 2) 1x03 - Vincere la Paura - Fight or Flight 1x04 - Strani, Nuovi Mondi - Strange New World 1x05 - Inatteso - Unexpected 1x06 - Terra Nova - Terra Nova 1x07 - Il Caso Andoriano - The Andorian Incident 1x08 - Rompere il Ghiaccio - Breaking the Ice 1x09 - Una Questione di Civiltà - Civilization Ciao!!! ![]() P.S. Per chi volesse direttamente raggiungere la pagina: http://www.startrekitalia.com/public...lay&id=907 Second star to the right... and straight on till morning |
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ragazzi, è la prima volta ceh metto piede in questo sito...ero curioso di sapere se ci fossero state news su Enterprise in Italia e vedo che finalmente anche voi potrete gustarvi degli episodi che secondo me son fatti veramente bene! C'è azione, ironia e nuove scoperte. E' forte vedere come certe cose faranno quais ridere (come la velocità Warp che arriva fino a 5 addirittura:..!). Io parlo in questi termini perchè semplicemente mi son visto la prima serie in America e la seconda grazie a Fastweb....
Mi sono piaciuti praticamente tutti gli episodi. Sono curioso di sentire come è stata doppiata la voce di T'Pol (che è molto particolare). Transeat su certe trduzioni dei titoli degli episodi...vabbè!A presto "to boldly go where no man has gone before!" Gabriellone |