|
|
#1 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Ischia
Genere: 
![]() |
8)Una idea valida per la PARAMOUNT e quei due Co.....i di B&B?
...Se i giovanni sapessero...e se i vecchi potessero...... |
|
|
|
|
#2 |
|
Super Moderatrice
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Tripping to the stars
Genere: 
![]() |
Le idee possono essere tante...
1) é un holonovel, quindi una storia, un romanzo, 2) in realtà non è morto ma reclutato dalla sezione 31, 3) creano un clone, 4) all'ultimo Phlox lo salva ma l'ep. finisce prima, 5) arriva Q e lo resuscita, 6) Daniels porta Archer indietro nel tempo e Trip non muore, 7) era tutto uno scherzo di B&B NOT DEAD "We will never forget what he did for us, for all the citizens of Earth" "One cannot cheat Fate" "Fate...protects fools, little children and ships named Enterprise" One last thing...repeat after me: Terra Prime is the finale. These Are the Voyages never happened. Terra Prime is the finale.... Trip/T'polers Photoblog VFXY |
|
|
|
|
#3 |
|
Tecnico
Genere: 
![]() |
8) Io ho una mezza idea a proposito della sezione 31, e poi vi ricordate dell'episodio "Sosta Forzata"?
![]() Myst mi dai qualche indirizzo forum esterno (americano)? ...Se i giovanni sapessero...e se i vecchi potessero...... |
|
|
|
|
#4 |
|
Super Moderatrice
Locazione: Tripping to the stars
Genere: 
![]() |
:=otTi ho risposto in MP :=ot
![]() NOT DEAD "We will never forget what he did for us, for all the citizens of Earth" "One cannot cheat Fate" "Fate...protects fools, little children and ships named Enterprise" One last thing...repeat after me: Terra Prime is the finale. These Are the Voyages never happened. Terra Prime is the finale.... Trip/T'polers Photoblog VFXY |
|
|
|
|
#5 |
|
Tecnico
Genere: 
![]() |
:=ok Grazie sono già dentro 8)
...Se i giovanni sapessero...e se i vecchi potessero...... |
|
|
|
|
#6 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 07 2003
Locazione: con la testa sopra le nuvole
Genere: 
![]() |
sulla prima di Myst non vedo come correggere l'errore. nel senso che un conto è dire che non è mai avvenuta la conversazione tr T'Pol e CuocoRiker, proprio perchè è un romanzo, unaltra cosa è dire che si sono sbagliati sulla morte di un personaggio importatnte come Trip.
L'unica, per me, è resuscitare il personaggio tramite personaggi onnipotenti, cure mediche rivoluzionarie o viaggi nel tempo. Si potrebbe pensare anche ad un Trip proveniente da un'altra dimensione, da un universo parallelo un po' come accade a Kim, lui si trova su una nave che "non è la sua" |
|
|
|
|
#7 |
|
Sottoufficiale II Classe
Locazione: Una galassia lontana, lontana
Genere: 
![]() |
Magari è finito in una stringa come il Nexus, e allora Archer e T'Pol lo vanno a prendere.......
![]() MacGyver ha risolto il mistero del triangolo delle Bermuda applicando il teorema di Euclide a tre paia di pantaloncini da mare... Nel coltellino svizzero di Chuck Norris c'è McGyver. McGyver ha dovuto inventare la luce perché il buio aveva paura di Chuck Norris. |
|
|
|
|
#8 |
|
Tecnico
Genere: 
![]() |
8)Io penso che molto più semplicemente, non avendo visto il corpo di TRIP, Trip non sia morto e lavori sotto copertura in qualche missione segreta. Anche se TROI in sala macchina dirà che Trip non c'è la farà.
Comunque il fatto che non si sia visto il corpo e che Ascher non lo pianga più di tanto mi fa sperare in un esito diverso. Tutto questo però sempre se la V^ serie partirà da "These are..." altrimenti non ha senso parlarne. Il problema però sorge ancvhe se la V^ serie parte da TERRA PRIME, scrivere episodi con intrecci di cui si sanno già il finale non mi sembra logico e saggio per la PARAMOUNT, io spero che quindi non lo considereranno. Piuttosto quello che mi fà preoccupare è quello che dice alla fine della intervista: Though he felt that the decision to cancel the series was premature, Trinneer explained that as an actor he felt lucky to have had a steady job for four years and was sorry that the fans' efforts to keep Enterprise on the air had come to naught. "It's been an honour, a privilege and a total joy to have been part of Enterprise, and I look foreword to what other doors will hopefully open for me," he said as he prepared to seek out new challenges. Come dire è finita è stato bello adesso mi aspettano altri lavori.... Mi sa che B&B gli abbiano fatto capire che non ci sarà più TRIP......? ...Se i giovanni sapessero...e se i vecchi potessero...... |
|
|
|
|
#9 |
|
|
Ricordate quello che ha scritto Frank Herbert nel suo romanzo Dune:
"Non dire mai che una persona è morta finchè non ne hai visto il corpo, e anche allora non esserne sicuro" Toranaga |
|
|
#10 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 07 2003
Locazione: con la testa sopra le nuvole
Genere: 
![]() |
certo l'attore non può fare altro che cercarsi un altro lavoro per pagare le bollette. Poi lui è l'unico in forte dubbio per un futuro progetto ST, quindi per lui è più difficile dire frase tipo "spero che facciano un film con il cast di ENT". Forse Bacula e C. possono anche fare un pensierino per un film su ENT, ma Treener deve sperare in un abile gioco degli sceneggiatori per farlo tornare in pista anche perch+, come detto da molti non avrevbbe senso fare un film ambientato nei sei anni mancanti dal penultimo all'ultimo episodio.
|
|
|