|
|
#1 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
chi ha giocato allo stupendo Metro 2033 (che tanto aveva in comune anche con STALKER: shadow of chernobyl) in cui si narravano le (dis)avventure di artyom, uno dei sopravvissuti all'olocausto nucleare di mosca e costretto dall'inverno nucleare risultante a cercare di sopravvivere nelle gallerie della metropolitana di quella cittą, tra mostri mutanti, banditi, scontri di fazioni, ecc.?
all'E3 č stato presentato Metro: Last Night che dovrebbe esserne il prequel o il sequel, sinceramente non l'ho capito, anche se all'inizio avrebbe dovuto essere tratto dal libro successivo a Metro 2033, dal titolo Metro 2034, a cui era ispirato il primo episodio di quella che oramai č vista dagli appassionati come una saga. qui c'č il trailer fatto come un film, con attori veri, che racconta dell'inizio della fine http://youtu.be/fGQVkKB4lLU e qui c'č un filmato in game dal quale parrebbe che il nuovo gioco sarą ancora pił "succulento" di quello precedente http://youtu.be/x-ivV-hQuL0 ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 07 2011
Locazione: SSV Normandy
Genere: 
![]() |
Ma che gran figata!!!!
Metro: 2033 me lo ero divorato!!! Bello bello bello! You have the right to freedom of speech freedom of worship... from want... from fear these right would not exist without a fifth... the right to protect all the other freedoms by ever means necessary. It is my freedom, it is my duty, it is my war. Conosco molti furfanti che non fanno i moralisti, ma non conosco nessun moralista che non sia un furfante.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Capitano di Flotta
Genere: 
![]() |
altri dettagli sul gameplay...
-More survival horror elements -limited resources -mask can get dirty with various things, IE guts/water/blood, and can be manually wiped off by the player -Story driven set pieces -combat will be more based on player approach/choice -PC/360/PS3 -New flashbacks that take you back to the day the bombs fel ... e ben 3 immagini animate! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 07 2010
Locazione: USS Voyager, Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
una sorta di resistance 1 .. spettacolo .. almeno cosi sembra...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Capitano di Flotta
Genere: 
![]() |
che videogioco sarebbe?
![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 07 2010
Locazione: USS Voyager, Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
http://it.wikipedia.org/wiki/Resistance:_Fall_of_Man
ps: esclusiva ps3 , quasi introvabile ormai come gioco , ma per me č leggendario , amo ogni singolo pixel .. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Capitano di Flotta
Genere: 
![]() |
per quanto riguarda questo, per comprenderne storia e dinamiche bisognerebbe prima aver giocato il precedente capitolo metro 2033 e magari anche aver letto il libro da cui č tratto... anche se il libro alla fine si presenta come il classico "mattone" russo
ATTENZIONE! con il prossimo numero della rivista "giochi per il mio computer", in edicola a metą giugno circa, ci sarą in allegato proprio metro 2033 N.B. metro 2033 necessita di steam per essere attivato. ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Capitano di Flotta
Genere: 
![]() |
un nuovo filmato con intervista inframmezzata da una lunghissima parte in game del gioco http://youtu.be/FOc9_GWmIjM
![]() ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 06 2009
Genere: 
![]() |
Non conoscevo questa saga , sembra molto ben fatta e da quanto ho letto sembra che la sceneggiatura e la resa del mondo siano di grande qualitą..
Prenderņ Metro 2033 appena possibile vacanze e tempo permettendo ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 07 2011
Locazione: SSV Normandy
Genere: 
![]() |
Rei, Metro 2033 č un gran bel gioco. non aspettarti un gioco infinito (in 12/13 ore si finisce tranquillamente a livello normale) perņ il mondo rappresentato č angosciante e originale nel giusto modo. E' pure a tratti difficile ma niente di impossibile se si ha a che fare con gli sparatutto
![]() You have the right to freedom of speech freedom of worship... from want... from fear these right would not exist without a fifth... the right to protect all the other freedoms by ever means necessary. It is my freedom, it is my duty, it is my war. Conosco molti furfanti che non fanno i moralisti, ma non conosco nessun moralista che non sia un furfante.
|
|
|
|