|
|
#1 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 05 2012
Genere: 
![]() |
Llap
*Immancabile saluto vulcaniano*
Ho cercato tanto e da diverso tempo un bel forum italiano su Star Trek, ma evidentemente ho cercato nel posto sbagliato - i miei ricordi adolescenziali mi hanno portata ad affidarmi al circuito forumfree/community. Ergo, [sono strafelice di essere infine arrivata qui!] ...coff coff, sono lieta che il logico ampliamento del campo di ricerca abbia raggiunto il risultato sperato. Il mio nome è Maria Teresa (dunque esistono una decina di diminutivi ricavabili, e direi che Mathe è quello scelto dai più), mancano una manciata di giorni al mio ventiduesimo compleanno e sono una studentessa di filosofia. Ho cominciato ad appassionarmi a Star Trek da alcuni mesi, in seguito all'intensificarsi del mio interesse per lo sci-fi in generale. Attualmente la mia conoscenza dell'universo trekkiano abbraccia: TOS, i primi sei film + il reboot del 2009; Serie animata + TNG: in corso. Adoro visceralmente il trio Kirk / Spock / McCoy - con una predilazione particolare per gli ultimi due. Ad ogni modo, direi che i personaggi di TOS sono favolosi in generale. Per quanto riguarda TNG, per ora sono molto positivamente colpita da Data, ma sono solo all'inizio, ergo devo ancora valutare bene! Presentazione sufficiente? Permission to come aboard, Captain? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 04 2012
Genere: 
![]() |
benvenuta!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 04 2006
Genere: 
![]() |
Quote:
Permission granted. Benvenuta. Invidio sempre un po' chi deve ancora scoprire tante perle della saga. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 06 2008
Genere: 
![]() |
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Provincia di Perugia
Genere: 
![]() |
Ciao e benvenuta nel forum.
Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q. Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni. ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2009 - Modifiche varie. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Cadetto II Anno
Genere: 
![]() |
Grazie a tutti! ^.^
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 08 2007
Locazione: provincia granda
Genere: 
![]() |
Presentazione eccellente, benvenuta su TrekPortal, T'kat!
![]() p.s. Per caso sei anche gattofila? ![]() |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Cadetto II Anno
Genere: 
![]() |