|
|
#1 |
|
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 07 2010
Genere: 
![]() |
In autunno ci sarà un evento Trek molto importante del quale fino ad ora non se ne sa niente se non luogo e data. Si terrà a Londra dal 19 al 21 Ottobre, io non ho idea di cosa possa essere ma ho appena comprato il biglietto aereo!
Esiste un sito ufficiale dell'evento ed è www.startreklondon.com ...male male vedrò Londra visto che non ci sono mai stata! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Tenente
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: LA SPEZIA
Genere: 
![]() |
La mia invidia è al livello da faccia "verde come una Orianiana".
Goditi Londra perchè è una città dal fascino immenso. Unico difetto: si mangia da schifo. Ma schifo schifo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cadetto IV Anno
Genere: 
![]() |
mi nutrirò di star trek!
ma qualcuno sa qualcosa sull'evento? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Tenente
Genere: 
![]() |
Tieniti forte! Gli ospiti saranno Harry Kim, Neelix, Malcom Reed e, udite udite, Wesley Crusher!
Peggio del cibo londinese... Ovviamente sto scherzando! ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 12 2011
Genere: 
![]() |
E che triade di ospiti!
![]() "Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cadetto IV Anno
Genere: 
![]() |
e che cacchio!!! pensavo meglio!!
sarà comunque il primo evento a cui partecipo... battezzerò il mio nuovo abito TOS da ufficiale scientifico ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Attenderemo con piacere un bel "report" sull'evento
![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 06 2012
Locazione: U.S.S. VOYAGER NCC 74656
Genere: 
![]() |
Gli ospiti sono migliaia, tutti i capitani, lancie, case masterson, e altri e altri... E per la gioia di Soleta se verra' a visitare la discussione... Connor trinner!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
Connor Trinneer???? Ma perchè deve andare a Londra, qui in Italia è meglio... Vabbè, dato che non posso andare resterò qui ad aspettarlo... mica mi scappa, eheheh ![]() Spero che jazia faccia molte foto! ![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Tenente
Genere: 
![]() |
Soleta, io Connor l'ho visto alla convention di Montecatini e ti posso garantire che le foto non gli rendono giustizia, così come le immagini di ENT: è molto ma molto più figo di persona.
L'ho incontrato per caso, appena arrivata, che fumava da solo appoggiato vicino al portone d'ingresso dell'albergo e con la mia faccia di bronzo vado lì e gli faccio "Hi! Nice to meet you!" Lui mi sorride, io mi volto e dico "Ehi, è proprio lui!" e per sincerarmi che sia reale, con entusiasmo gli tasto un pò i bicipiti. A quel punto lui ride, io rido, ci salutiamo con due baci e lo lascio alla sua sigaretta. Raga, gli attori americani sono davvero di una cordialità estrema, il nostro Trip si è fatto palpeggiare senza battere ciglio! E' vero che li pagano, ma ho notato in loro una modestia e una disponibilità che appaiono veramente spontanee. |
|
|
|