|
|
#1 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 02 2012
Genere: 
![]() |
salve a tutti sono il vecchio montgomery scott,ho cambiato e-mail (la mia vecchia era EDIT x conferma) volevo chiedere all'ammiraglio quanto ancora durerà il mio bann! se vuole riammettermi ne sarò lieto. io chiedo scusa per il mio comportamento e in questo periodo di bann ho fatto pratica presso un altro forum! quindi chiedo di essere riammesso nel mio vecchio account con la chiusura di questo! grazie in anticipo ,montgomery scott!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: Actually on Enterprise NCC 74656
Genere: 
![]() |
Benvenuto a bordo cadetto!
![]() L'intuizione, benchè illogica, fa parte delle prerogative di un comandante. Non risvegliamo i morti e lasciamo il passato al passato. Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra. Eccetto la sua fine. A volte l'innocenza è soltanto una scusa per i colpevoli. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 07 2010
Locazione: USS Voyager, Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
ahahah chi si rivede =)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
e si ciao ciao anche se preferirei riavere il mio vecchio account! ma l'mmiraglio e i moderatori che fine hanno fatto???
mentre non c'ero mi sono perso qualcosa? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Provincia di Perugia
Genere: 
![]() |
Ciao, per quanto riguarda la questione che hai posto, ti invito ad inviare un mp a Riker che saprà darti i chiarimenti del caso.
Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q. Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni. ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2009 - Modifiche varie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 06 2008
Genere: 
![]() |
Intanto bentornato.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
grazie a tutti per la calorosa accoglinza!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Provincia di Udine
Genere: 
![]() |
Bentornato !!!
Non so se ci conosciamo ma, personalmente, preferisco un bannato (seriamente) pentito che un bannato impenitente. Non possibile non sbagliare mai, l'importante è accorgersi dei propri errori e correggersi. ![]() Hai tutta la mia stima. STAR TREK SOPRAVVIVE
<<L'uomo puo' credere all'impossibile, non credera' mai all'improbabile.>> ... O.Wilde
![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 07 2010
Locazione: USS Voyager, Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
tra l'altro bannato per cosa ? non mi ricordo nemmeno piu, ne è passato di tempo.......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
grazie per l'appoggio mi sono reso conto di aver sbagliato!! comunque sono stato bannato perché mi interessavo troppo dei gradi e perché aprivo molte discussioni contenenti stessi argomenti!
|
|
|
|