|
|
#1 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 12 2005
Locazione: Napoli
Genere: 
![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=V7QWJ...eature=related
Vediamo chi la riconosce senza leggere il nome del video (non imbrogliate) Piccolo aiuto: l'ho messa in questa sezione apposta Ps: Quelli che lo sanno gią si stiano zitti ![]() Alla Faccia...!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 12 2011
Genere: 
![]() |
Facile
![]() "Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2011
Genere: 
![]() |
Individuata subito. Non dico il nome, perché gią sul forum si era parlato di lei in questa veste.
Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
riconosciuta subito
il titolo del video non mi ha detto nulla perchč raramente ricordo il nome degli attori. p.s. weyoun, il to nuovo avatar č preso dal film con dennis quaid e se non ricordo male anche charlize theron? ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Comandante
Genere: 
![]() |
Direi proprio di no. Guardali bene. Sono due personaggi di ST. non in divisa e lui non é truccato da alieno.![]() Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: Actually on Enterprise NCC 74656
Genere: 
![]() |
Ne avevamo gią parlato da qualche altra parte delle doti canore (invero non troppo eccelse) della piccola......
uno č michael dorn![]() L'intuizione, benchč illogica, fa parte delle prerogative di un comandante. Non risvegliamo i morti e lasciamo il passato al passato. Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo gentile di distruggere. Non c'č nulla di buono nella guerra. Eccetto la sua fine. A volte l'innocenza č soltanto una scusa per i colpevoli. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Comandante
Genere: 
![]() |
Yes, é Worf in borghese e lei ?![]() Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 12 2005
Locazione: Napoli
Genere: 
![]() |
Quote:
Terry Farrell/Jadzia?![]() Alla Faccia...!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Comandante
Genere: 
![]() |
Esatto Vi posso assicurare (anche se la foto é piccola) che Jadzia é veramente stupenda in questa immagine. Ma non ricordo da che episodio era tratta ?![]() Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
trovata! http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...IIIPCLNMv-_Y2X a quanto pare non fa parte di nessun episodio ma č una foto pubblicitaria. ![]() ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|