|
|
#21 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Bologna
Genere: 
![]() |
"Then let's begin PHASE II!"
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 12 2011
Genere: 
![]() |
Ohhhh Anche Garrett. Ci andrei giusto per chiedergli: "Scusa ma tu che ruolo avevi in Voy?"
![]() "Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
Io credo che Voyager sia stata piuttosto carente nello sviluppo di molti personaggi, non solo Kim, ma di questo non si può fare una colpa agli attori.
Ricordo che una volta Garrett ha raccontato di aver chiesto ai produttori di VOY perchè diavolo non lo avessero mai promosso durante la serie... e se non sbaglio gli risposero: "Beh, perchè qualcuno doveva pur fare il guardiamarina." A parte tutto dai filmati che ho visto mi è sembrato di capire che Wang sia veramente un tipo simpatico e sono contento che sia stato invitato. E poi ha anche interpretato il comandante Garan in "Of Gods And Men"! ![]() "Then let's begin PHASE II!"
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Cadetto V Anno
Genere: 
![]() |
Quote:
Ma povero!! Ma per fortuna la maggior parte degli attori di Voy sono davvero uno spettacolo alle Convention (parlo di loro per testimonianze in famiglia). Si divertono sempre da morire. "Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 07 2010
Locazione: USS Voyager, Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
io invece gli chiederei perchè non ha obbligato gli autori per il fatto di potersi fare 7di9
comunque garrett wang mi da l'impressione di essere una persona splendida e socievole e soprattutto non sfigato come kim ovviamente ![]() |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: Actually on Enterprise NCC 74656
Genere: 
![]() |
E' vero che Wang è un personaggio "minore" di VOY, ma anche la Mc Fadden lo è di TNG, quindi pari e patta e noia piatta
Chissà la Krige cosa potrà raccontare vista la sua "limitata" esperienza quanto a monte ore nell'universo trek. Non so, non mi attira questo parterre ![]() L'intuizione, benchè illogica, fa parte delle prerogative di un comandante. Non risvegliamo i morti e lasciamo il passato al passato. Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra. Eccetto la sua fine. A volte l'innocenza è soltanto una scusa per i colpevoli. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
Da questo weekend sul sito dello STIC è disponibile la scheda di iscrizione con tanti pacchetti da scegliere.
http://www.stic.it/eventi/STICCON/Is...scrizione.html Per la prima volta, c'è anche l'entrata "Light" senza accesso agli incontri con gli attori, pensato soprattutto ai visitatori della Italcon. Sarà per la crisi, sarà per la Italcon ma secondo me è una santa cosa che forse renderà la convention più viva che mai. ![]() "Then let's begin PHASE II!"
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Tenente
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: LA SPEZIA
Genere: 
![]() |
Ebbene sì, ora che ho prenotato posso dichiararlo apertamente:
Non andrò alla Sticcon perchè sarò a NEW YORK! Finalmente ce l'ho fatta ad organizzare il viaggio tanto sognato. Meno male che del cast di Voyager hanno invitato Harry Kim che non me ne può fregare di meno, se veniva Tom e non potevo vederlo sarebbe stato un dolore per me... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Cadetto V Anno
Genere: 
![]() |
Quote:
Tiè alla faccia di Wang ![]() "Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|
|