|
|
#11 |
|
Tenente
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: LA SPEZIA
Genere: 
![]() |
Ti invidio come una bestia!Anche se pure io stavo progettando una settimanina a N.Y. a giugno. ![]() Modifica: aggiunte icone off-topic (Q_rioso) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 12 2011
Genere: 
![]() |
NY è bellissima anche se di primo acchitto, sciocca non poco. ![]() Modifica: aggiunte icone off-topic (Q_rioso) "Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 07 2010
Locazione: USS Voyager, Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
nella mia facoltà di lingue c'è una mia amica che ha fatto 3 settimane a nya parte il fatto che noi della facoltà di lingue lo facciamo di mestiere quello di imparare le lingue quindi siamo in qualche modo obbligati ad andare all'estero ecco perchè conosco tanta gente che ha avuto esperienze di mesi all'estero.... toccherà anche a me un giorno.. mi piacerebbe passare un annetto via ![]() Modifica: aggiunte icone off-topic (Q_rioso) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Cadetto V Anno
Genere: 
![]() |
Hai ragione! L'esperienza all'estero è davvero bella![]() Io studio anche inglese e spagnolo il che mi avrebbe portato a scegliere si andare o a Cuba o negli Usa. La scelta è stata a senso unico. ![]() Modifica: aggiunte icone off-topic (Q_rioso) "Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Capo III Classe
Genere: 
![]() |
il mio sogno è trasferirmi a sydney o los angeles , anche se degli states andrebbe bene qualunque metropoli diciamo =)ma sono sogni..... tuttavia io voglio imparare l'inglese alla perfezione, e questo non è un sogno, è il mio obiettivo! su quello ho le idee chiare ps: come seconda lingua studio spagnolo quello verrà dopo =) ![]() Modifica: aggiunte icone off-topic (Q_rioso) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Cadetto V Anno
Genere: 
![]() |
Oh, beh anche tu!! Si, lo spagnolo è stata una scelta dettata dal fatto che venne un periodo in cui ero ossessionata dall'Argentina. L'inglese, però, si è il primo obiettivo; sono stata fortunata ad avere parte della famiglia americana, questo mi ha aiutato...ma la perfezione è ancora lontana. ![]() Modifica: aggiunte icone off-topic (Q_rioso) "Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Capo III Classe
Genere: 
![]() |
buona fortuna che invidia comunque...cazzarolachissà le disco a ny ! senza genitori che ti rompono per gli orari notturni ![]() Modifica: aggiunte icone off-topic (Q_rioso) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Cadetto V Anno
Genere: 
![]() |
Shhhhh, non si dice!!! Ufficialmente si va lì per studio! ![]() Modifica: aggiunte icone off-topic (Q_rioso) "Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Capo III Classe
Genere: 
![]() |
tutte e 2 , o meglio si chiama acquisizione implicita della lingua tramite divertimento i tuoi genitori non leggono tp , siamo salvi ![]() Modifica: aggiunte icone off-topic (Q_rioso) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 05 2011
Locazione: Imola
Genere: 
![]() |
Per ora è prevista la sola presenza durante la STICCON di Gates McFadden,
per quanto riguarda invece l'ITALCON è previsto come ospite Paul Di Filippo autore della Trilogia Steampunk Ammetto di non averne mai sentito parlare, ed è già molto strano (essendo mio padre un gran appassionato di letture Fantasy)!! When i first watched Voyager, i knew that Janeway would be my role model for life. |
|
|
|