|
|
#1 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 12 2011
Genere: 
![]() |
Qualcuno legge e colleziona il manga di Bleach??
Lo consiglio davvero tanto, acuto e molto attento a spunti di letteratura, storia... Trama: E' la storia di Ichigo, dotato della capacità di vedere gli spiriti. I problemi sorgono dopo l'incontro con Rukia (che è una Dea della Morte) la quale è alla ricerca di una pericolosa anima smarrita. Questa si scontro con l'anima e ferita, deve trasferire i suoi completi poteri ad Ichigo... Beh non vi racconto tutto, altrimenti non avrebbe senso consigliarvelo ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2011
Genere: 
![]() |
Una lettrice di Manga ?
Devo dire, che la serie non mi dispiace, ma ho smesso di leggerla tempo fa (tanto con il negozio, posso sempre leggere a sbafo ) ed aspetterò eventualmante la fine per riprenderla in mano.Che altri manga leggi ? Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cadetto V Anno
Genere: 
![]() |
Sarà difficile fare una lista completa, ma ci provo...Dunque:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2011
Genere: 
![]() |
Anche i Cavalieri (G o Lost Canvas o entrambi ?) e Berserk, manga molto poco diffusi (direi per nulla) tra le ragazze. Leggi anche Claymore, ti piace anche Tezuka, Matsumoto e Nagai ? Mi sento di dire che hai gusti molto vari.
Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Cadetto V Anno
Genere: 
![]() |
Eh si, ho gusti molto vari...come d'altronde anche per la musica, il cinema ecc ecc.
Riguardo ai cavalieri, ho entrambe le serie... ![]() "Il Capitano di un vascello deve tenere a mente tre cose: l'uniforme in ordine, affondare con la nave e non abbandonare, in nessun caso, un membro dell'equipaggio!" Captain Kathryn Janeway |
|
|
|