|
|
#101 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Bologna
Genere: 
![]() |
Alcune considerazioni e interrogativi:
SPOILER - Click per visualizzare "Then let's begin PHASE II!"
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 07 2010
Genere: 
![]() |
Comunque io l'avevo prevista la questione...
SPOILER - Click per visualizzare Quello che comunque non mi convince SPOILER - Click per visualizzare mi sfugge proprio il motivo logico... ![]() |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: Ceti Alpha 5!!!!
Genere: 
![]() |
Scusate! sapete se per caso questi fumetti saranno pubblicati anche in italiano?? oppure esisterà solo la versione in originale e acquistabile su internet? Perchè oltre alla serie Ongoing ero interessato anche allo spin-off su Khan intitolato "Khan: Ruling in Hell" (...ambientato naturalmente sul mio pianeta preferito..
) http://en.memory-alpha.org/wiki/Khan:_Ruling_in_HellQUESTO E' CETI ALPHA CINQUEEEEEEEE!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 09 2011
Genere: 
![]() |
Carissimo Cetialpha5, fino ad ora nessuna notizia di una edizione italiana di entrambi i titoli da te, e anche tutti noi, desiderati.
Per quanto riguarda il numero 7 SPOILER - Click per visualizzare |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Bologna
Genere: 
![]() |
I tempi di pubblicazione in italia sono estremeamente lenit rispetto alle uscite della IDW. O almeno così è stato finora.
Ongoing e "Ruing in Hell" non sono ancora stati pubblicati e non ho letto alcun annuncio a riguardo. @Jazia(l'amicamia): Allora la mia ipotesi è che: SPOILER - Click per visualizzare "Then let's begin PHASE II!"
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2011
Genere: 
![]() |
@CetiAlpha5, appena uscirà qualche notizia attendibile sulla versione italiana ti (vi) farò sapere, tranquilli
![]() Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: Ceti Alpha 5!!!!
Genere: 
![]() |
OK, grazie! aspetterò impaziente qualche news allora
![]() QUESTO E' CETI ALPHA CINQUEEEEEEEE!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
Novità. Cover del numero 11
http://www.startrek.com/article/idw-...th-trek-titles e titolo della storia: “The Truth about Tribbles, Part 1”!!!! |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
A quanto pare il numero 8 uscirà il 2 maggio...
http://spock-uhura.livejournal.com/1131792.html |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
Divorato il numero 8!!! Che dire??? La storia è buona, ma secondo me era da trattare in tre volumi. Mi è sembrata molto sbrigativa in alcuni punti. Una cosa è certa, i vascelli romulani "alternativi" sono molto carini! Si possono vedere anche nella preview di startrek.com. Il futuro adesso diventa sempre più incerto e pericoloso. Attendo voi in modo da poter parlare meglio, non voglio darvi spoiler
![]() |
|
|
|