|
|
#1 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 11 2006
Locazione: Madrid, Spagna
Genere: 
![]() |
Bene,
non so dove collocare questo thread, però penso che qui poteva andare bene. Questo è un filmato di un fan realizzato nel 1975 della convention cellebrata a quell'anno a Chicago (USA). Il filmato non ha suono, ha i commenti del suo autore, però è un interessantissimo documento grafico di come iniziarono le nostre convention con tutto il sapore vintage di quel tempo. http://www.youtube.com/watch?v=VXUng...ayer_embedded# |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 06 2007
Genere: 
![]() |
Bellissimo filmato, complimenti per averlo scovato.
Non lo avevo mai notato ma Shatner è identico al big jim che avevo da piccolo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Palermo
Genere: 
![]() |
video emozionante. Quando hanno fatto quella reunion io ancora non ero nato
mancavano quattro anni alla mia nascita. ![]() Da notare l'entusiamo che c'era nella reunion e pensare che nel 1975 Star Trek era uns serie con solo tre stagioni, cancellata e senza un finale e con una terza stagione di alti e bassi; e una serie animata di una sola stagione; questo ci fa capire come l'idea che ha avuto Rodeberry era geniale anche se all'inizio non è stata capita... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: Actually on Enterprise NCC 74656
Genere: 
![]() |
è incredibile come shatner sia invecchiato tanto dal 75 al 79, anno di TMP.
lo stesso dicasi per lo scotty visto in questo filmato rispetto a quello della TOS. la nichols invece era ancora più bella di 6 anni prima, e anche t'pring faceva la sua figura. certo è che una convention col cast completo anche di comprimari deve essere stato un evento da ricordare! L'intuizione, benchè illogica, fa parte delle prerogative di un comandante. Non risvegliamo i morti e lasciamo il passato al passato. Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra. Eccetto la sua fine. A volte l'innocenza è soltanto una scusa per i colpevoli. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 11 2006
Locazione: Madrid, Spagna
Genere: 
![]() |
Nel 1972 ebbe posto la prima convention di ST, a New York, si aspettabano massimo 1000 fans e sono arrivati in 12.000!!
![]() ![]() New York, anno 1972. ![]() http://mystartrekscrapbook.blogspot....on-report.html Un blog interessantissimo con memorabilia di quella convention |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Pisa
Genere: 
![]() |
quando vedo queste cose penso a come devono a volte sentirsi questi attori, attorniati per una vita intera da gente come noi.
è vero, abbiamo fatto la loro fortuna e devono ringraziarci, come noi dobbiamo ringraziare loro per ciò che ci hanno donato... ma pensateci, si parla di più di 40 anni a rispondere sempre alle solite domande, essere sempre presentati allo stesso modo, fare finta (a parte casi straordinari, come Takei che si lontano un kilometro che è un trekker!) di essere interessati ad una cosa che per loro era ed è "solo lavoro"... non voglio sminuire questi attori, ma solo calarmi per un attimo nei loro panni in queste occasioni. io uscirei matto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 06 2008
Genere: 
![]() |
Va tutto bene finchè qualcuno non decide di portarsi a casa le mutande di Picard, o il reggisseno di Deanna Troi.
![]() |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Pisa
Genere: