|
|
#21 | |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2009
Genere: 
![]() |
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Quote:
Sarebbe un bellissimo regalo di Natale sapere che si sta ufficialmente pensando ad una nuova serie di Star Trek, al di la delle solite voci di corridoio. Poi magari la serie verebbe fuori tra due o tre anni ma almeno l'ufficialità... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Tenente
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: LA SPEZIA
Genere: 
![]() |
Mamma mia: "L'ufficialità".
Solo a sentire la parola mi emoziono, figurati se l'annunciassero veramente... ![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 06 2007
Genere: 
![]() |
Speriamo.
Non mi sembrerebbe vero cominicare a commentare settimana dopo settimana qualche cosa di inedito. Quando mi sono iscritto a questo forum era appena terminata la quarta stagione di ENT su la7, quindi a parte il film, tutto quello che ho commentato l'ho commentato postumo... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 09 2009
Locazione: Earth Planet...ma in attesa di una nuova designazione!
Genere: 
![]() |
Quote:
Io al solo pensiero......:uaaa: "La fantascienza come Star Trek assolve uno scopo serio, che è quello di espandere la immaginazione umana. Non siamo ancora in grado di arrivare là dove nessuno è mai giunto prima, ma almeno possiamo farlo mentalmente... La fantascienza di oggi è spesso la scienza di domani. La fisica di Star Trek merita certamente di essere investigata. Limitare la nostra attenzione a questioni terrestri equivarrebbe a fissare dei confini allo spirito umano". (Stephen Hawking) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 12 2009
Locazione: Firenze
Genere: 
![]() |
sarebbe bello vedere una serie ancora più nel futuro, magari un po' sulla terra e un po' in esplorazione....uscire dalla galassia...curvatura 10....*w* un bel po' di lussi insomma! Bisogna far rilassare un po' quelli della flotta!
Se esce sul serio e il regista è Abrams....allooooooooora mi aspetto grandi cose! Spero che non ci siano intortamenti stile Lost....Anche se alla fine non sarebbe male u.u oh mio dio! *w* ![]() |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
Io spero non ci siano botole come in lost
![]() |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Palermo
Genere: 
![]() |
Quote:
Sono d'accordo con te; io ho letto i libri pubblicati da Fanucci di New Frontier e mi sono appassionato a questa serie di libri; il capitano Mackenzie Calhoun è un gran personaggio ma anche altri personaggi dell'equipaggio sono interessanti, sarebbe veramente una bella serie ![]() Mackenzie Calhoun (ha una cicatrice sul viso, avete mai visto un capitano di Star Trek con la cicatrice! Mi piacciono i capitani fuori dagli schemi e un pò ribelli...) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Catania
Genere: 
![]() |
A me piacerebbe vedere una serie con protagonista una squadra di agenti dei servizi segreti della federazione.
I servizi segreti sono stati nominati piu' volte durante le serie ma non si sono mai visti in azione (a parte la sezione 31 che ha una storia a se). Tecnologia sperimentale all'avanguardia, navi super accessoriate, permessi speciali, missioni di spionaggio e infiltrazione. Un manipolo di agenti segreti che in ogni episodio (o arco di episodi...) salva il destino dell'intera federazione. E gli abitanti non sapranno mai ne di essere mai stati in pericolo ne chi sono i loro salvatori. Una squadra di 00-Trek!!! alle prese con la Tal Shiar e un redivivo Ordine Ossidiano.Il tutto ovviamente ambientato in era post nemesis. Riuscite a immaginare quante splendide storie potrebbero prendere vita con questi presupposti? Lei: "Cosa ti piace fare nel tempo libero?" Lui: "Mi piace STAR TREK, quindi guardo qualche episodio." Lei: "Strar trek?!? Ma Star trek e' stupido!" Lui: "...Punti di vista... A te invece cosa piace fare nel tempo libero?"Lei: "Ascolto Articolo 31 e Fabri Fibra!" Lui: "Ecco appunto.... punti di vista..."
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Cadetto I Anno
Genere: