|
|
#1 |
|
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Palermo
Genere: 
![]() |
Qualche anno fa avevo scritto questi racconti ambientanti nel mondo di Star Trek. Volevo farveli leggere:
INTERFERENZE (Ambientato in TNG i film, nel periodo con l'Enterprise-E. Scritto quando c'era anche la serie "Enterprise", il passato per Picard) http://www.scribd.com/doc/23284351 SENZA TRACCIA (ambientato nella prima stagione della serie classica; scritto quando c'era anche la serie "Enterprise", il passato per Kirk) http://www.scribd.com/doc/23284533 ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cadetto IV Anno
Genere: 
![]() |
scusate per il post doppio ma devo correggere il link del racconto SENZA TRACCIA che ho dovuto cambiare per una correzione.
(ormai cinque minuti per editare erano passati) SENZA TRACCIA (link funzionante) http://www.scribd.com/doc/23286313 ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Bravo complimenti.
Ho trovato molto interessante quello della TOS con Spock come protagonista. Bella idea anche per TNG. Ma un pochino dispersivo. Comunque bravo ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 11 2006
Locazione: Madrid, Spagna
Genere: 
![]() |
Mi son piaciuti molto!!
Anch'io scrivo di solito ma in Spagnolo qualche cosina... ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 08 2008
Locazione: Vulcan
Genere: 
![]() |
Ho letto "INTERFERENZE".
Mi è piaciuto, complimenti. Mi è piaciuta soprattutto la parte dei riferimenti a Marte :-) @Sikileia: sono anni che voglio imparare lo spagnolo.... chissà che non sia la volta buona, per leggere i tuoi scritti..... peccato che sono una frana con le lingue..... Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. Villaggi SOS Italia - i Villaggi dei Bambini ![]() Fabuland: racconti, vignette, creatività e gatti (e Trip Tucker vivo!) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 08 2008
Locazione: Vulcan
Genere: 
![]() |
Ho letto anche "Senza Traccia", m'è piaicuto anche più del primo, complimenti! Mi è piaciuta molto la citazione iniziale agli Xindi ;-).
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. Villaggi SOS Italia - i Villaggi dei Bambini ![]() Fabuland: racconti, vignette, creatività e gatti (e Trip Tucker vivo!) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 07 2009
Genere: 
![]() |
Mi sono piaciuti entrambi.
Ad ogni modo, in "Senza traccia" ho apprezzato la narrazione in prima persona, perché è una scelta particolare che ha dato qualcosa in più al racconto - tenuto conto che il protagonista è Spock, ha dato fascino al racconto. «Sai, Will, mi piacerebbe davvero avere una mappa della galassia, così come è disegnata da te. Ci sarebbero tutte le stelle e i sistemi planetari, e al centro della galassia ci saresti tu, e tutto ruoterebbe intorno a te. E tu avresti un grande sorriso sul tuo volto, perché è davvero questo il modo in cui a volte penso che tu veda la realtà.» - Deanna Troi a Tom Riker, in: P. David, "Imzadi II - Triangle" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 10 2009
Locazione: Montorso vicentino
Genere: 
![]() |
Anche a me è piaciuto "Senza Traccia". Complimenti.
Ho già una femmina di cui preoccuparmi. Il suo nome è Enterprise. (James Tiberius Kirk) Questa è una nave moderna, ma ha un nome antico e glorioso. Cerca di ricordartelo: trattala come una signora, e ti porterà sempre a casa. (McCoy) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Cadetto IV Anno
Genere: 
![]() |
aggiornamento link
I racconti li trovate in questa pagina: http://enrikerbox.blogspot.com/p/racconti.html ![]() |
|
|
|