|
|
#1 |
|
|
In occasione della Festa della Donna desidero fare un augurio a tutte le trekportaliane; alle "storiche" ed alle "nuove" che magari hanno scoperto il portale navigando navigando fino ad arrivare qui "where no woman has gone before!" . . .
![]() |
|
|
|
#2 |
|
|
Bravo PIMAF69 ci voleva questo topic :=ok
Un :-* e tanti auguri a tutte. È bello vedere che anche le donne sono numerose nel forum ![]() |
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 06 2004
Locazione: Provincia di Trento
|
e che dire?
:=ok A volte per vedere devi chiudere gli occhi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Poverociuli si associa........
e come non potrebbe... Mimose virtuali a tutte.... |
|
|
|
#5 |
|
|
Buona festa a tutte noi ragazze!
![]() |
|
|
|
#6 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 07 2003
Locazione: CN
Genere: 
![]() |
Un bacio a tutte! :-*
“…….La morte di ogni uomo mi diminuisce perché io sono parte dell’umanità....Per questo, non chiedere mai per chi suona la campana....Essa suona per te." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
GRAZIE per gli auguri ........ ogni tanto voi uomini siete un po' *:dub ... :testa, però non potremmo vivere senza di voi !!!
comunque .......... *W *LE DONNE *:=ok |
|
|
|
#8 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 09 2003
Locazione: Udine
Genere: 
![]() |
Grazie mille a tutti e... concordo con Vivix *
![]() Firma rimossa per eccesso di dimensioni [/color][/font][/b]-La verità è sempre rivoluzionaria- -Il mio atteggiamento deriva dal sapere che a battere la testa contro il muro è la testa a rompersi e non il muro-[/size] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 09 2004
Locazione: torino
|
Ma come faremmo io e Ciuli senza le donne???
![]() Auguri ragazze!!! :=ok \"...e quando si levarono le brume di anidride carbonica, apparve il sassoso pianoro di Utopia Planitia.\" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Il sistema certamente lo troveremo....Poniamoci il problema allorquando le donne non ci saranno piu'
![]() |
|