|
|
#1 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 09 2012
Locazione: Pianeta Shardana del sistema Ichnusa
Genere: 
![]() |
Mi compare la scritta "Nessun lavoro disponibile da elaborare"; succede anche a voi? E' normale?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: 41° 53′ 35″ N - 12° 29′ 00″ E
Genere: 
![]() |
Anche a me dava qualche problema sin dai primi di Gennaio. Ho cercato QUI e ho visto però che i server sono tutti apposto e che non ci sono problemi. Allora sono andato sul sito di BOINC e ho letto che tra le news c'è scritto che il servizio arà down per il 5 Gennaio 2013, quindi potrebbe essere che questi problemi derivino dal fatto che stanno mettendo off i sistemi per il 5 e che i primi problemi si verifichino qualche giorno prima.
Questo è lo screen della news presa QUI: ![]() PROGETTO SETI--->
<---ITES OTTEGORP TEAM ENGINEERING Martok:<<Continui il suo lavoro, Comandante. Ci occuperemo noi dei Jem'Hadar. Dax:<<Chi ha detto che i Klingon non ci sono mai quando ne hai bisogno? (Star Trek: Deep Space Nine)
Riker:<<La sorte protegge i pazzi, i bambini e le navi chiamate Enterprise. (Star Trek: The Next Generation)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
Capito, quindi ne avrò fino al 5 con questo blocco?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
Non credo di potertelo dire con assoluta certezza, ma sicuramente fino a quel giorno io mi aspetto qualche fastidio.
PROGETTO SETI--->
<---ITES OTTEGORP TEAM ENGINEERING Martok:<<Continui il suo lavoro, Comandante. Ci occuperemo noi dei Jem'Hadar. Dax:<<Chi ha detto che i Klingon non ci sono mai quando ne hai bisogno? (Star Trek: Deep Space Nine)
Riker:<<La sorte protegge i pazzi, i bambini e le navi chiamate Enterprise. (Star Trek: The Next Generation)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
Spero solo che gli alieni non ne approfittino per trasmettere il loro festival canoro galattico.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
Ha ripreso a scaricare i pacchetti.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
Hybris scusami se ti rispondo solo adesso, ma questa cosa volevo tipo scrivertela il 5
ma per motivi personali non sono riuscito a connettermi al forum.Comunque chiesi a quelli di SETI, e loro mi risposero che per quel giorno era stato cancellato tutto. Comunquesia ti linko il twit che ti volevo passare (Link!). Adesso, ovviamente, il servizio, come tu stesso hai sottolineato, è tornato alla normalità! PROGETTO SETI--->
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
Ieri notte per esempio era in manutenzione il sito.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
É in corso la preparazione per fare un "air conditioner repair" il 14 e 15 di Gennaio, forse é per questo c.he ci sono problemi.
PROGETTO SETI--->
|
|
|
|