|
|
#1 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 11 2003
Locazione: roma
Genere: 
![]() |
Dopo l'uscita del nuovo fumetto e' uscito in dvd il primo dei tre dvd contenente un nuovo oav con una storia inedita.
non perdetelo. n.b. per chi collezziona invece uscira in seguito una versione extended con molti extra gcatoni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 04 2004
Locazione: Milano
Genere: 
![]() |
Io sto aspettando proprio quella, seguo Ken dai tempi di Zero e della Granata Press.
Per le riparazioni ci vogliono tre giorni, ma visto che per lei saranno sicuramente troppi, ce la farò in uno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
IO invece anche da prima, con la versione giapponese, a me piace,ho persino il film con attori
gcatoni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
Il film con gli attori l'ho visto, ma non lo trovo gran ché.
I fumetti originali giappo, quando sono arrivati in Italia? Per le riparazioni ci vogliono tre giorni, ma visto che per lei saranno sicuramente troppi, ce la farò in uno. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
In seguito al fumetto, ma l'ho letti perchè me li hanno mandati via posta dei miei amici giapponesi
gcatoni |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
Ma che c..., hem fortuna che hai.
![]() Ps.: Conosci il giapponese? Per le riparazioni ci vogliono tre giorni, ma visto che per lei saranno sicuramente troppi, ce la farò in uno. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
lo conosco tanto da capire il senso e poi me lo facevo tradurre dai miei amici
gcatoni |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
Pure gli amici traduttori c'hai. Sempre piu c..
![]() Per le riparazioni ci vogliono tre giorni, ma visto che per lei saranno sicuramente troppi, ce la farò in uno. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2011
Genere: 
![]() |
Non è brutta, ma non ci sono avversari degni. Qui vediamo un ken impegnato in opere di liberazione sfoggiando la sua forza più per intimidire che per combattere.
Spesso temiamo cio' che non riusciamo a capire. La miglior difesa e' la conoscenza... (Tuvok in "Star Trek Voyager: Il ciclo della vita") |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 01 2007
Locazione: USS Enterprise NCC 1701
Genere: 
![]() |
Dopo lo scontro con Kaiou il manga continua un po' rispetto all'anime e onestamente non c'è più ormai molto da raccontare
![]() |
|
|
|